29 Marzo Mar 2018 1717 29 marzo 2018

Drew Barrymore: «Non sono incinta, sono semplicemente grassa»

L'attrice di Santa Clara Diet ha risposto così alla gaffe di una fan. E ha parlato del suo rapporto con il cibo dopo la separazione.

  • ...
Drew Barrymore

Sul suo profilo Instagram ci sono foto di lei struccata, con le sopracciglia folte e spettinata, con una maschera in viso, mentre beve un bicchiere di vino, si trucca, legge un libro, gioca con le figlie. Si prende poco sul serio Drew Barrymore: non vuole fare la diva, ma essere solo quello che è. Buffa, anche. E riesce a trasmetterlo.

«NON SONO INCINTA, SONO GRASSA»

Del rapporto con il suo corpo l'attrice di Santa Clara Diet, dove interpreta una mamma zombie, ha parlato con ironia durante il Late Show di James Corden, dove ha raccontato la gaffe di una fan, una di quelle domande imbarazzanti che ogni donna ha paura di sentirsi fare almeno una volta nella vita. La Barrymore si trovava a pranzo con delle amiche quando una ragazza le si è avvicinata per dirle: «Mio Dio, hai un sacco di bambini e si vede che sei di nuovo incinta». Lei non se l'è presa e ha replicato senza giri di parole: «Non sono incinta, sono semplicemente grassa».

«ERO DEPRESSA E SONO INGRASSATA 10 CHILI»

Durante l'intervista l'attrice ha ironizzato sul suo amore per il cibo: «Odio seguire una dieta, mangerei fettuccine Alfredo tutto il giorno», e ha raccontato un periodo difficile della sua vita, dopo la separazione da Will Kopelman, il padre dei suoi due figli: «Quando ho iniziato a girare la serie la mia vita stava andando un po' a rotoli». In una recente intervista a Vanity Fair Italia l'attrice ha spiegato di aver attraversato una fase in cui si sentiva depressa e vulnerabile: «Questo si rispecchiava anche nel fisico: ero molto ingrassata. All’inizio delle riprese pesavo 66 chili e alla fine sono arrivata a 56, mi sentivo meglio nel mio corpo e più forte nella mente. Ho pensato che avrei potuto acquistare consapevolezza con questo ruolo, che in effetti mi ha liberata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso