22 Marzo Mar 2018 1831 22 marzo 2018

Chi è Elaina Coker, la moglie di J-Ax

La fotomodella americana classe 1977 è sposata con il rapper italiano dal 2007. La coppia ha un figlio, Nicolas, nato nel 2017.

  • ...
Elaina Coker J Ax

Elaina Coker, in Italia è una sconosciuta 'per scelta'. Sì, perché è una persona molto riservata e di lei, dunque, non si sa quasi nulla. Tranne che dal 2007 è la moglie di uno dei rapper più famosi del Paese, J-Ax. Nonostante le origini amreicane di lei, i due si sono incontrati a Milano, dove si era appena trasferita per entrare nel mondo della moda. La scelta di non condividere quasi mai immagini, video o anche solo informazioni sulla vita privata, non è soltanto di Elaina Coker, anche il marito preferisce non rendere pubblica la vita di coppia (e di famiglia). Uno dei pochi strappi alla regola è stato un post su Instagram, in cui il rapper aveva annunciato la dolce attesa della moglie, chiedendo però di rispettare la privacy in un periodo così delicato. La frase finale era stata molto eloquente: «Cari 'gossippari' mollateci, vi farò sapere com'è andata a 'giochi conclusi'». E ha mantenuto la parola: solo alcuni mesi dopo, J-Ax ha condiviso sui social un foto in cui spiegava di essere diventato padre e raccontava ai suoi follower che tipo di uomo voleva essere per il figlio. Nonostante la riservatezza di Elaina, siamo comunque riusciti a recuperare qualche particolare in più sulla vita dell'ex fotomodella americana. Scopriamo chi è.

UN INCONTRO FORTUNATO

In un'intervista a Corriere.it, J-Ax ha confermato quanto scritto nella sua autobiografia del 2016: c'è stato un periodo della sua vita in cui ha abusato di alcol e cocaina, ma l'incontro con Elaina Coker gli ha cambiato la vita e ha così trovato la forza di disintossicarsi: «Ci siamo conosciuti a una cena, a Milano, e ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga. [...] Come con il bungee-jumping: mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alto d’Europa. Io davanti, mia moglie dietro» ha raccontato il rapper.

UNA DICHIARAZIONE D'AMORE

Nel novembre del 2017, J-Ax ha organizzato una festa di compleanno per i 40 anni della moglie iniseme agli amici più intimi della coppia, tra cui anche Fedez insieme alla compagna Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi con la fidanzata Karina Bezhena. Il rapper si è travestito da Elvis e ha cantato alcuni suoi brani, facendo poi una dichiarazione d'amore alla moglie: «Questo è dedicato a una donna davvero speciale. 25 anni per costruire una carriera, 5 minuti per distruggerla. Ti amo così tanto, hai stravolto la mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso