17 Marzo Mar 2018 1802 17 marzo 2018

Chi è Cristina Ich, la blogger di Ballando con le stelle

Influencer, star di Youtube e ballerina nel programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci: conosciamo meglio la modella rumena con la passione per i social.

  • ...
Cristina Ich

Di mamma rumena e papà moldavo, Cristina Ich è ancora sconosciuta in Italia, ma sabato 10 marzo ha esordito nel cast di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su RaiUno. La modella e blogger ha già 395 mila follower solo su Instagram ed è molto seguita anche sul canale YouTube, con 30 mila iscritti. Scopriamo chi è «l'Angelina Jolie rumena» che ha conquistato i social e ha trasformato la sua passione in un lavoro.

UNA CARRIERA 2.0

Ancora nessuna idea di chi stiamo parlando? È normale, perché Cristina Ich è famosa soprattutto nella sua terra natale. Nata nel novembre del 1986 in Moldavia, la ragazza ha esordito posando per alcuni marchi di moda a Bucarest e ha sfruttato la popolarità per aprire un canale YouTube: le brevi scenette, in cui ironizza sull'abilità delle donne al volante mentre tentano di parcheggiare o dove si esibisce sulle note del tormentone Despacito di Luis Fonsi, sono subito diventate virali. La sua passione per i social è così diventata un lavoro e i numeri lo confermano.

UN SOGNO NEL CASSETTO

Legata sentimentalmente prima al calciatore rumeno Radu Tibulca e poi all'attore Luca Dabah fino al 2017, oggi Christina Ich è single e ha messo da parte l'amore per dedicarsi alla sua aspirazione: vorrebbe diventare un'attrice di cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso