31 Gennaio Gen 2018 1112 31 gennaio 2018

Le gif dei migliori momenti di Cinquanta sfumature di grigio e di nero

Le scene più amate dei film tratti dai libri di E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard).

  • ...
Cinquanta Sfumature Gif

L'attesa può essere snervante, soprattutto quando aspetti da mesi (per non dire anni) un episodio o un film della tua saga preferita. Rimanere fermi, in attesa del fatidico giorno può davvero provarti a livello fisico e mentale. Un rischio che possono correre le fan di Cinquanta sfumature, visto che l'8 febbraio è in programma l'uscita del terzo capitolo delle trilogia ispirata dai libri di E. L. James (pseudonimo della scrittrice Erika Leonard). Per superare questo difficile momento, UCI Cinemas ha organizzato un concorso al quale si può partecipare in modo semplicissimo: basta avere il biglietto di Cinquanta sfumature di rosso, acquistabile in prevendita e seguire le istruzioni sul sito dedicato. Noi non siamo da meno e vi proponiamo un 'breve riassunto delle puntate precedenti' per creare un po' l'effetto nostalgia in attesa di poter tornare al cinema per il nuovo film: abbiamo selezionato le migliori scene di Cinquanta sfumature di grigio (il primo) e di Cinquanta sfumature di nero (il secondo). In che modo? Con video? Con immagini? Assolutamente no: con le gif.

THE BEST OF CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

#1
Quando Christian Grey incontra Anastasia nella ferramenta e le chiede di aiutarlo a trovare del materiale molto interessante come nastro adesivo, corde e fascette. A un occhio poco esperto possono sembrare cose ordinarie. Anastasia, nel corso del film, scoprirà che non è proprio così.

#2
Come scordarsi il primo bacio? Sopratutto se avviene in ascensore.

#3
Probabilmente questa è la scena preferita dalle fan del film. Lei coperta dalle lenzuola si avvicina a lui, che suona il pianoforte nel cuore della notte. Sullo sfondo, la visuale mozzafiato della città vista dall'alto.

#4
Mr. Grey trasporta in braccio Anastasia in questo lungo corridoio, dopo un incontro sessuale molto intenso.

#5
La prima esperienza bondage di Anastasia nella stanza di Mr. Grey.

THE BEST OF CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

#1
Forse, una delle poche volte che Mr. Grey sorride.

#2
Sicuramente, non ci si annoia a cenare con lui. Vero Anastasia?

#3
Niente da fare, anche nel secondo film, l'ascensore è uno dei luoghi di riferimento per momenti molto importanti. Come in questo caso.

#4
Poi c'è questa: la scena dell'elicottero. O meglio, dello schianto.

#5
Probabilmente uno dei momenti più intensi di tutti i film: Christian prende la mano di Anastasia e la appoggia sul suo petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso