17 Gennaio Gen 2018 1900 17 gennaio 2018

Nicolò De Devitiis, chi è il nuovo conduttore di Dance Dance Dance

Biker appassionato, iena di professione, volto di Sky Sport e sex symbol: affianca Andrea Delogu nella conduzione del talent di ballo su Foxlife.

  • ...
Nicolò De Devitiis

Otto coppie del mondo dello spettacolo pronte a gareggiare sulla pista da ballo, giudicate da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e le new entry Deborah Lettieri e Daniel Ezralow: il talent show Dance Dance Dance torna il 17 gennaio su Foxlife. A condurre sempre Andrea Delogu, che però non sarà sola: la novità della seconda edizione è debutto di Nicolò De Devitiis, per i dietro le quinte e il daily. Se il suo nome vi suona nuovo, molto probabilmente il suo viso vi sarà familiare: ha iniziato a farsi conoscere come blogger, poi si è fatto strada in tv da Le Iene a Sky Sport, e oltre ad essere amato per la sua battuta sempre pronta, ha già la fama da sex symbol.

Nome: Nicolò De Devitiis.

Età: 28 anni, è nato nel 1990.

Nato a: Roma.

Vive: tra Roma e Milano.

Studi: dopo la maturità classica ha iniziato la facoltà di Giurisprudenza, che però ha abbandonato. Dopo un anno sabbatico si è laureato in Economia e Marketing.

Passioni: la bici. Aprì un blog dedicato al mondo della bicilcetta e diventò il primo 'bike blogger' conquistandosi un grande successo che lo portò a collaborare con riviste di settore. Ha iniziato dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata di allora.

La svolta: dopo un periodo in radio, propose a Davide Parenti un servizio per Le Iene e viene chiamato a far parte del programma di Italia Uno.

Musica: nel 2017 ha condotto il Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.

Sport: Nel suo curriculum c'è anche Sky Sport. Ha lavorato per Estate Mondiale e conduce Goal Deejay dove affianca Diletta Leotta. Per la rubrica Karaoke Deejay fa cantare i calciatori, attori e cantanti insieme a lui in auto.

Social: su Instagram ha più di 100 mila follower e lo trovate con il profilo _divanoletto.

Incidenti di percorso: Nel 2016 è finito in ospedale per un’aggressione dopo una colluttazione con un truffatore sul quale stava realizzando un servizio per Le Iene. Si è fratturato due vertebre.

Tifa: la Roma.

Ama: il suo cane Giotto, che riempie il suo profilo Instagram.

Hobby: suona la batteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso