4 Gennaio Gen 2018 1935 04 gennaio 2018 Aggiornato il 12 gennaio 2018

Isola dei famosi 2018, il cast ufficiale dei naufraghi

Sugli account social ufficiali della trasmissione trapelano i primi nomi dei concorrenti: si tratta di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini.

  • ...
Isola Dei Famosi 2018 Cast

Ci siamo. Dopo mille rumours e false anticipazioni, L'Isola dei famosi scalda i motori per l'edizione 2018, in onda dal 22 gennaio sempre su Canale 5, sempre condotta da Alessia Marcuzzi, e annuncia i suoi primi concorrenti ufficiali. Si tratta di tre donne molto note al pubblico televisivo, e che per temperamento e carattere promettono, da sole, di fare scintille: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Il 12 gennaio 2018, il settimanale Spy ha rivelato in esclusiva i nomi di tutti i 'naufraghi'm completando così la rosa del cast del programma: le showgirl Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani, l'attrice Eva Henger, la web influencer Chiara Nasti, l’ex tronista Rosa Perrotta e la modella “Madre Natura” Paola Di Benedetto. Per gli uomini, invece, il modello Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, il mago Giucas Casella, l’ex gieffino espulso Filippo Nardi, Nino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, il modello e figlio dell’ex calciatore dell’Inter, Marco Ferri, il nuotatore Amaurys Perez, il vincitore del GF5 Jonathan Kashanian e il medium Craig Warwick. Per quanto riguarda la conduzione, invece, la padrona di casa resta Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari in veste di opinionisti e da Stefano De Martino, inviato in Honduras.

PRONTE A PARTIRE

Diverse le reazioni delle dirette interessate sui social. Così la Rinaldi: «#isola sono ufficialmente una concorrente dell'isola dei famosi 2018...Mi sto esercitando al digiuno!!!!! 😭😭già c'ho fameeeeee!!!!!!» . La prende decisamente più alla larga Bianca Atzei: «È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità [...] Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona [...] Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. 🌴❤️#Isola». Alessia Mancini, invece, preferisce pubblicare una foto con la figlia, già sicura che le mancherà: «Guarda tesoro, oltre quella montagna c’è un’isola bellissima che la mamma raggiungerà tra pochi giorni».
Nella gallery a seguire troverete i volti di tutti i protagonisti di questa Isola 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso