15 Novembre Nov 2017 1351 15 novembre 2017

Blake Shelton: l'uomo più sexy del 2017 secondo People

Il cantante country, e fidanzato di Gwen Stefani, è stato incoronato dalla famosa rivista americana. 

  • ...
Blake Shelton

Complici i primi freddi e l'avvicinarsi dell'anno, iniziano a spuntare le consuete liste de 'il meglio del 2017': i libri più letti, i film più emozionanti, i dischi più venduti. Fra una top ten e l'altra, non mancano poi i titoli di 'il più bello' e 'la più bella' degli ultimi 12 mesi. People, famosa rivista americana, ha già espresso il proprio parere, incoronando il suo uomo più sexy. La scelta è ricaduta su Blake Shelton, cantante di 41 anni. In Italia non è un nome molto noto, ma Oltreoceano ha sei dischi all'attivo e una carriera in vetta alle classifiche (nel suo genere: il country è molto amato dagli statunitensi). Inoltre, è fidanzato da due anni con la collega Gwen Stefani e dal 2011 è uno dei giudici del talent The Voice. Conosciamo meglio, quindi, uno dei più attraenti del pianeta.

Nome: Blake Shelton

Data di nascita: 18 giugno 1976

Nato a: Ada, Oklahoma

Età: 41 anni

Professione: cantante country. Iniziò la sua carriera nel 2001, con il singolo Austin, che raggiunse il primo posto della Billboard Country Song. I due successivi album ottengono il Disco d'Oro.

Fidanzato con: Gwen Stefani, ex voce dei No Doubt e poi cantante solista. I due si conobbero nel 2014 durante le riprese di The Voice: l'anno dopo Shelton divorziò dalla moglie Miranda Lambert, fidanzandosi poi con la collega.

Famoso per: oltre che per la sua carriera come cantante, Blake Shelton è uno dei giudici fissi di The Voice USA. Con lui, il frontman dei Maroon 5 Adam Levine, a sua volta eletto uomo più sexy dell'anno nel 2013. Dopo aver saputo di essere stato scelto per il 2017, Shelton ha detto: «Non vedo l'ora di mostrare il premio ad Adam, e dirgli che adesso la corona è mia».

Del premio ha detto: all'inizio era molto sorpreso di essere stato scelto. Alla redazione di People, scherzando, ha chiesto se non fossero stati a corto di nomi per averlo nominato uomo più sexy del pianeta. Poi, ha deciso di accettare, merito anche della compagna. Mi ha detto. 'Ascoltami, se non cogli questa opportunità e non ti godi il momento, finirai per pentirtene». E così sta facendo.

Di sè ha detto: se anche ora viene considerato uno dei più belli, il cantante ha confessato di essere passato attraverso alcune 'fasi imbarazzanti', soprattutto da adolescenti. A People ha raccontato che: «Credo che se dovessi decidere una sola parola per descrivermi da bambino, sarebbe 'grasso'».

Perché piace: per la sua aria timida, per il fascino alla 'Dottor Bollore' di Grey's Anatomy e per il suo stile da prateria americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso