13 Novembre Nov 2017 1931 13 novembre 2017

Spice Girls, reunion nel 2018?

Nessuna di loro ha confermato, ma la notizia che farebbe felice ogni ragazza un po' cresciuta è girata tutto il week end: secondo il Sun le quattro popstar sarebbero pronte a tornare insieme.

  • ...
Spice Girls

La notizia, succulenta per noi ex ragazze degli Anni '90, è girata tutto il week end e ci ha fatto sognare: reunion in vista nel 2018 per le Spice Girls. Tutte e cinque le ex componenti della girl band, regine del pop nell'era pre-talent, compresa l'irraggungibile Victoria Beckham, sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tivù e per una compilation celebrativa, dando così (forse) fondamento ai rumors che si rincorrono da anni. L'indiscrezione non confermata, lanciata dal Sun, ha fatto subito il giro del web facendo impazzire le ex fan. Ma ci sarà da fidarsi?

NESSUNA CONFERMA, NESSUNA SMENTITA

Stando alle ricostruzioni del tabloid britannico, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all'ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la signora Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno. «I contatti sono andati avanti in segreto fin dall'estate» , ha spiegato una fonte al Sun , «e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. E il vero colpo è stato convincere Victoria». Peccato che in pochi credano al reale interesse della signora Beckham di tornare su un palco con le ex colleghe. Di loro quattro, va sottilineato anche che finora nessuna ha parlato di una possibile reunion. Quindi, prima di illuderci, andiamoci caute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso