7 Novembre Nov 2017 1757 07 novembre 2017

Max Biaggi lascia Bianca Atzei

Mentre si vocifera già di un ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, lei ha raccontato a Chi di non sapere il motivo della rottura improvvisa. Identikit della cantante, dalla gavetta al palco di Sanremo.

  • ...
Biaggi

Sembrava una coppia innamoratissima e sdolcinata, quella composta da Bianca Atzei e Max Biaggi. Almeno a guardare i loro profili Instagram, pieni di dichiarazioni d’amore e romanticismo. Un’idillio, rivela un servizio del settimanale Chi in edicola dall'8 novembre, che sarebbe finito: «È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora», ha raccontato lei.
Dopo il grave incidente di Biaggi del 9 giugno, in cui il pilota ha rischiato la vita (e giurato alla fidanzata che non sarebbe più salito su una moto), la loro coppia appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. «Tutto è successo in modo veloce, nemmeno so come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max».
Mentre il pilota resta in silenzio, sul suo profilo Instagram posta sempre più spesso immagini di famiglia in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i figli nati dalla relazione durata 13 anni con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. E c’è già chi vocifera di un ritorno di fiamma.

Nome: Bianca Atzei

Data di nascita: 8 marzo 1987

Età: 30 anni

Città: Milano

Origine: sarde

Professione: cantante

Genere: pop

È cresciuta ascoltando: Mariah Carey e Whitney Houston

Primo singolo: L’amore vero, uscito nel 2012

Gavetta: Incide jingle e sigle pubblicitarie, lavora come corista a Domenica Cinque di Barbara D’Urso

Album: uno, nel 2015. Bianco e Nero.

La prima bocciatura: nel 2012 presenta il brano La gelosia alle selezioni delle giovani proposte al Festival di Sanremo. Viene scartata, ma attira l'attenzione di Kekko dei Modà, con cui reincide il pezzo.

Anno fortunato: il 2015. Partecipa a Sanremo con il brano Il solo al mondo, scritto da Kekko dei Modà.

Duetti da ricordare: Quello con Gianni Morandi in "Gianni Morandi - Live in Arena" all'Arena di Verona

Moda: ama lo stile Anni ‘60 e romantico.

Flirt smentiti: quello con Filippo Inzaghi.

L'amore con Max Biaggi: «Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due», aveva dichiarato lui a luglio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso