7 Novembre Nov 2017 1641 07 novembre 2017

Costanza Caracciolo incinta: aspetta un figlio da Christian Vieri

Non è ufficiale, ma poco ci manca: la ex velina è in dolce attesa. E il padre è proprio l'ex calciatore.

  • ...
Vieri Caracciolo Figlio

Come un cerchio che si chiude. La carriera da bomber di Christian Vieri si era aperta con una velina e, in un certo senso, si chiude con una velina. Diciamo «in un certo senso» perché, da un lato, non siamo pronti a scommettere sulla durata del legame tra l'ex calciatore e Costanza Caracciolo; dall'altro, perché il fatto che l'ex velina sia incinta, in attesa di un figlio proprio dal Bobone nazionale. Questo almeno è lo scoop annunciato dal settimanale Chi: notizia che ha preso tutti in contropiede, vista la rapidità con cui si è evoluta. I primi approcci tra i due risalgono all'incirca all'estate appena trascorsa. Qualche mese dopo, Christian Vieri segna quello che con trito linguaggio giornalistico verrà definito, ne siamo certi, come il suo gol più bello.
Per la gioia anche della futura mamma che, scesa ormai da tempo dal bancone di Striscia la notizia, si prepara alla gravidanza (in fondo, già in un'intervista del 2015 ci aveva detto di volerlo fortemente). A proposito, che cosa ha fatto Costanza Caracciolo negli ultimi anni? Rinfreschiamoci la memoria con una essenziale, ma fondamentale carta d'identità.

Chi è: Costanza Caracciolo, nata a Lentini il 17 gennaio 1990, è una modella e showgirl, famosa soprattutto per il suo passato da velina di Striscia la Notizia.

Come e quando è diventata velina: nel 2008, dopo aver vinto, in coppia con la mora Federica Nargi, l'edizione 2008 del programma Veline, condotto da Teo Mammucari. Caracciolo e Nargi sono rimaste a Striscia la notizia fino al 2012. Insieme a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sono considerate tra le coppie di veline più apprezzate dai telespettatori.

Che cosa ha fatto dopo, in televisione: ha collezionato svariate partecipazioni in diverse trasmissioni. Tra le più memorabili sicuramente c'è il ruolo da concorrente nella prima edizione di Pechino Express, sempre insieme a Federica Nargi.

Che cosa ha fatto dopo, fuori dalla televisione: principalmente la modella e la stilista. È stata testimonial di Yamamay e ha firmato per il brand Niki B una capsule collection composta di quattro bikini.

In quali film ha recitato: solo uno, ci risulta, e nemmeno troppo fortunato. Si intitola Capitan Basilico, è del 2011 e, secondo Movieplayer, ha incassato poco più di 18 mila euro.

Chi sono i suoi ex fidanzati: prima di Bobo Vieri, ha avuto delle relazioni importanti con Alessandro Fogacci, calciatore del San Marino, e con l'attore Primo Reggiani.

Qual è il suo mezzo di trasporto preferito: pare che sia la bicicletta. Quando possibile usa sempre le due ruote, tranne quando va a fare la spesa.

Perché potrebbe non essere compatibile con Bobo: perché Costanza Caracciolo sembra avere un'indole pantofolaia. Preferisce cenare a casa piuttosto che in un ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso