24 Ottobre Ott 2017 1300 24 ottobre 2017

Ewan McGregor, addio alla moglie: ora sta con Mary Elizabeth Winstead

Dopo 22 anni di matrimonio con Eve Mavrakis, l'attore scozzese è stato visto baciarsi con la giovane collega della serie tv Fargo.

  • ...
Ewan Mc Gregor Eva Mavrakis Mary Elizabeth Winstead 117

Chissà se Ewan McGregor ha sognato di avere un gemello anche nella vita vera e riuscire a mantenere entrambe le relazioni. Invece l’attore scozzese, che nella terza stagione della serie tv Fargo interpreta i due fratelli Emmit e Ray Stussy, ha dovuto scegliere. E così, dopo 22 anni di matrimonio, lo scrittore romantico di Moulin Rouge ha lasciato la moglie Eve Mavrakis. Sembrava un matrimonio perfetto il loro, un po’ alla Brangelina prima del patatrac, con tanti figli naturali e adottati intorno alla bellissima coppia. Ma l’incontro del protagonista di Trainspotting con la giovane collega Mary Elizabeth Winstead (lei è Nikki Swango) ha messo la parola fine alla loro storia. Galeotto è stato proprio il set di Fargo, dove fra i due attori è scoccata la scintilla. Entrambi sposati, hanno deciso di lasciare i rispettivi compagni nel maggio 2017, ma la notizia della separazione è stata resa pubblica solo ora. Inseguiti da mesi dai paparazzi, Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente nell’affollato caffè londinese The Good Life Eatery, dove si sono fermati a chiacchierare per oltre un’ora. A rubare gli scatti ai tavolini è stato il Sun che ha subito pubblicato le immagini dei due piccioncini. Motivo per cui la coppia ha deciso di uscire infine allo scoperto e rendere pubblica la relazione. Secondo People, Ewan McGregor è rimasto in buoni rapporti con Eve Mavrakis, anche perché lui e la ex moglie hanno una famiglia numerosa di cui occuparsi. Le due donne che si sono contese il cuore del bell’artista fisicamente si assomigliano molto. Qualche differenza in più, invece, nell’età: le dividono ben 18 anni. Un dettaglio, ne siamo certe.

Nome: Eve Mavrakis.

Nata in: Dordogna, nel Sud della Francia.

Data di nascita: 22 giugno 1966.

Età: 51 anni.

Professione: scenografa.

Carriera: fra i suoi lavori più famosi ci sono gli allestimenti dei set di Lock & Stock - Pazzi scatenati, Imagine Me & You e Bandit Queen. Nel suo curriculum anche molta televisione.

Curiosità: ha origini greche ed ebraiche.

Segni particolari: Eve Mavrakis ha spesso accompagnato l’ex marito nei suoi lunghi viaggi in moto. Uno di questi, dalla Scozia al Capo di Buona Speranza, è diventato il documentario Long Way Down.

Matrimonio: nel 1995 con Ewan McGregor. Anche nel loro caso a farli conoscere era stato il set di una serie tv, Kavanagh QC. Fino al momento della notizia della relazione dell'ormai ex marito con Mary Elizabeth Winstead, i due erano sempre apparsi molto affiatati, sia nelle occasioni ufficiali che nei momenti di relax. Ora ha già tolto la fede nuziale.

Figli: quattro. Clara Mathilde, 21 anni, ed Esther Rose, 15 anni, sono le figlie naturali, mentre Jamiyan, 16 anni di origini mongole, e la piccola Anouk, sei anni, sono state adottate dalla coppia.

Nome: Mary Elizabeth Winstead.

Nata a: Rocky Mount, nel Nord Carolina, negli USA.

Data di nascita: 28 novembre 1984.

Età: 33 anni.

Professione: attrice e cantante.

Carriera: dopo una breve apparizione in The Ring 2, ha un ruolo importante per la prima volta nel 2005, nel film Disney Sky High - Scuola di superpoteri. Poi per lei arrivano diversi ruoli in film horror, come Final Destination 3, Black Christmas e La cosa. In Die Hard , invece, era la figlia di Bruce Willis nei panni di Lucy McClane.

Premi: ha vinto numerosi premi come giovane artista. Fra gli altri lo Young Artist Award, il Teen Choice Award e il Daytime Emma Award.

Curiosità: nel 2014 ha pubblicato il suo primo disco, I Love You But I Must Drive Off This Cliff Now.

Segni particolari: Mary Elizabeth Winstead da adolescente è stata costretta a lasciare la danza, la sua prima grande passione, perché 'fuori misura. Ora è alta 1 metro e 73

Matrimonio: nel 2010 con il regista e sceneggiatore Riley Stearns, conosciuto durante una crociera. La coppia si è separata a maggio dopo 15 anni insieme.

Figli: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso