16 Ottobre Ott 2017 1850 16 ottobre 2017

Trono di Spade: gli amori degli attori

Sophie Turner ha annunciato il fidanzamento con Joe Jonas, mentre Kit Harrington e Rose Leslie sono vicini alle nozze. E gli altri?

  • ...
Trono di Spade partner attori

Le riprese dell’ottava del Trono di Spade non sono ancora cominciate, ma già sappiamo in che occasione si fermeranno: per l’atteso matrimonio di Kit Harrington e Rose Leslie. I due attori, uno è Jon Snow e l’altra la bruta Ygritte, sembrano aver dato il via a un fortunato periodo per il cast della serie. Infatti, anche Sophie Turner, alias Sansa Stark, ha rivelato di essersi fidanzata con Joe Jonas, suo compagno da circa un anno e frontman della band DCNE. E se lei è giovanissima (ha solo 21 anni), lui, da 28enne, sembra avere le idee chiare per il futuro. La relazione iniziata nel novembre 2016 è già pronta a diventare qualcosa di più. L’annuncio è arrivato attraverso i due profili Instagram delle celebrità, solitamente molto riservate sulla loro vita privata. Gli scatti condivisi in passato sono stati pochissimi, e la Turner aveva dichiarato più volte che intendevano mantenere il riserbo il più possibile. Una cura per la propria privacy che è comune a tutti gli interpreti del Trono di Spade: nessuno di loro ama spiattellare troppo la vita al fianco di mogli, mariti e figli. Qualcosina su di loro, però, la sappiamo comunque.

MAISIE WILLIAMS E OLLIE JACKSON

Il nome di lei lo conoscerete di sicuro, interpreta uno dei personaggi più amati del Trono di Spade, Arya Stark, ma quello di lui probabilmente no. E infatti Ollie Jackson è un normalissimo ragazzo, che Maisie Williams aveva conosciuto ai tempi della scuola. Non un attore, un cantante, nè un modello, 'solamente' un bel giovane inglese. Su come si porti avanti una relazione fra famosi e non famosi, l'attrice ha commentato: «Non ho mai conosciuto nessun'altro dell'ambiente. Magari sto sbagliando qualcosa, ma di solito non vado ai vari party del settore. Non ho incontrato giovani attori maschi, e, semplicemente, credo che mi piacciano le persone normali».

PETER DINKLAGE E LA MOGLIE ERIKA SCHIMDT

Il suo personaggio, Tyrion Lannister, non è fra i più fortunati in fatto di amore, ma chi lo è nel Trono di Spade? E se la vita sentimentale del terzo Lannister è fatta di pochi alti e molti bassi, quella di Peter Dinklage non potrebbe essere più rosea. Sposato con la regista teatrale Erika Schmidt dal 2005, i due sono genitori di una bambina dal 2011. E la famiglia sta per allargarsi.

GWENDOLINE CHRISTIE E GILES DEACON

La sua Brienne di Tarth è una guerriera tutta d'un pezzo, che non ha ancora incontrato l'uomo giusto per lei. E se sullo schermo tutti sognano di vederla con Jaime o Tormund, a cineprese spente Gwendoline Christie fa coppia con il famoso stilista Giles Deacon. Uno che, per intenderci, ha realizzato il vestito da sposa di Pippa Middelton. I due sul red carpet sfilano spesso insieme e molti degli outfit di Gwendoline sono opera del compagno.

LENA HEADEY E DAN CADAN

Lena Headey deve aver imparato dal suo personaggio, Cersei Lannister, a mantenere segreti sulla propria vita sentimentale. L'attrice è fra i membri del cast più discreti, tanto che per diverso tempo non si sapeva chi fosse il padre del suo secondo figlio. Per qualche tempo si è parlato di una relazione con il collega di set Pedro Pascal (Oberyn Martell), ma in realtà Lena è legata da quasi quattro con Dan Cadan, suo amico d'infanzia e regista. I due si sono fidanzati dopo il divorzio dell'interprete dal musicista Peter Loughran. È ormai noto, poi, che la sua relazione passata con Jerome Flynn (Bronn) sia finita così male da aver fatto mettere a contratto che i due attori del Trono di Spade non dovessero mai avere scene insieme.

NIKOLAJ COSTER-WALDAU E NUKAAKA COSTER WALDAU

Jaime Lannister sullo schermo, marito e padre di Filippa e Safina nella vita reale. Nikolaj COster-Waldau è sposato, anzi, sposatissimo, con Nukaaka, attrice e cantante proveniente dalla Groenlandia. Il loro matrimonio risale al 1998 e procede solidissimo.

E LA REGINA DEI DRAGHI?

Il premio di regina del mistero va, però, a Emilia Clarke, la biondissima Daenerys. Su di lei, da quando Il Trono di Spade l'ha portata sotto i riflettori, si è cercato di scoprire il più possibile, ma senza mai riuscirci. Sono stati fatti diversi nomi, di flirt più o meno confermati. Fra gli altri: Set MacFarlane, James Franco, Cory Michael Smith e Jai Courtney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso