10 Ottobre Ott 2017 1855 10 ottobre 2017

Giuseppe Pagano: il più bello di Italia nel nuovo film di Sorrentino

Sarà a fianco di Toni Servillo in Loro, pellicola ispirata alla vita di Silvio Berlusconi. Un identikit del 20enne salentino.

  • ...
Giuseppe Pagano sarà in Loro, prossimo film di Sorrentino

In una delle sequenze più famose di Youth di Paolo Sorrentino, Madalina Diana Ghenea, l'allora Miss Universo, camminava per una Piazza San Marco totalmente deserta, mentre l'acqua alta saliva man mano. Per il suo prossimo film, l'attesissimo Loro, ispirato alla vita di Silvio Berlusconi, il regista napoletano ha nel cast un altro volto da concorso. Uno dei più belli d'Italia: Giuseppe Pagano, vincitore del titolo nel 2015, avrà infatti una parte a fianco di Toni Servillo, Riccardo Scamarcio ed Elena Sofia Ricci. Man mano che arrivano le foto dal set e si tenta di scoprire i dettagli della sceneggiatura, si cerca anche di indovinare la storia di ogni personaggio. Visto il fascino mediterraneo di Pagano, lo vedremo sicuramente immerso nei periodi più glamour della vicenda berlusconiana.

Nome: Giuseppe Pagano.
Età: 21 anni.
Città: Squinzano.
Segni particolari: un bello, anzi bellone alla Costantino Vitagliano.
La svolta: nel 2015 vince il concorso 'Il più bello d'Italia', superando gli altri 99 concorrenti.
Attori di riferimento: Alessandro Gasman, Luca Ward e Brad Pitt.
Di Loro ha detto: «Per circa cinque giorni sono stato impegnato nelle riprese del film nei pressi dei Fori Imperiali ed è stata un’esperienza emozionante che mi ha arricchito molto».
In Loro sarà: secondo alcuni interpreterà Fabrizio Corona, per altri un ragazzo che si vedrà al fianco di un personaggio ispirato a Lele Mora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso