27 Settembre Set 2017 1151 27 settembre 2017

Arianna Triassi: chi è la concorrente ribelle de Il Collegio 2

Tutto quello che bisogna sapere sulla 15enne di Napoli che durante la prima puntata del programma di Rai Due si è fatta notare per il suo carattere forte e sopra le regole. Prima mandata dal preside, poi sospesa, ora a rischio espulsione.

  • ...
Arianna Triassi

Il padre l’aveva definita diabolica, mentre lei stessa aveva ammesso che la sua migliore amica è «goldina», la carta di credito dei genitori che porta sempre con sé. Con una presentazione del genere, Arianna Triassi, una dei 18 partecipanti de Il Collegio 2, aveva messo le cose in chiaro sulla sua permanenza nel programma di Rai Due: non sarebbe certo passata inosservata. E infatti, già dai primi minuti della puntata d’inizio di questa seconda stagione, ha fatto parlare di sé rifiutandosi di tagliare i capelli per la foto di classe. Gli avvertimenti del preside, che l’ha richiamata subito alla disciplina, non sono però bastati, e la serata si è conclusa con la sua sospensione e la messa in dubbio della sua presenza nelle puntate successive. Le regole del format non sono certo facili da accettare per gli studenti, abituati a spadroneggiare in casa e fra gli amici. La vita del 1961, in cui sono stati catapultati per tutto il tempo delle riprese, ha sicuramente messo a dura prova i loro caratteri ribelli. E Arianna Triassi potrebbe essere la prima vittima della disciplina de Il Collegio 2.

Nome: Arianna Triassi.

Età: 15 anni.

Città: Napoli.

Famiglia: mamma, papà e sorellina.

Di loro dice che: «Scocciano un po', ma alla fine ho sempre ragione io».

Di sè dice che: «Sono una ragazza egocentrica, e infatti mi piace essere notata».

Scuola: liceo artistico.

Segni particolari: un tatuaggio sulla mano, con la sua data di nascita (sbagliata).

Mai senza: il cellulare.

La sua vittima preferita: il padre. Con lui ha un rapporto speciale, e lui asseconda ogni suo capriccio.

La sua forza: capire i punti deboli di chi le sta vicino e saperli sfruttare. Parola di papà.

Non toccatele mai: i capelli, riccissimi e lunghi.

Social: sul suo profilo Instagram @ariannatriassi_official ha più di 16 mila follower. Per chi voglia sapere com'è la giovane studentessa, non modello, fuori dalle mura de Il Collegio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso