9 Maggio Mag 2018 1604 09 maggio 2018

Chi è Louise Ramos, la moglie di Douglas Costa

Si sono sposati nel 2014 e il 4 maggio 2018 sono diventati genitori di Linda, la loro primogenita. Conosciamo meglio la compagna dell'attaccante juventino.

  • ...
Louise Ramos Moglie Costa

In casa bianconera si festeggia, ma non per una partita. Se sul campo di calcio è ancora tutto da giocare con la sfida tra Juventus e Milan nella finale di Coppa Italia, Douglas Costa ha già vinto. Sì, perché l'esterno classe 1990, il 4 maggio 2018, è diventato padre di Linda, la sua prima figlia avuta con la moglie Louise Ramos. Sulla coppia, però, non ci sono tante informazioni. L'unica cosa che sappiamo è che si sono sposati nel 2014. Sembra assurdo nell'epoca dei social network, eppure è così: le wags , molto spesso, preferiscono rimanere nell'ombra. Quel che è sicuro è che i due sono sempre stati uniti, fin dall'arrivo del giocatore a Torino nell'estate del 2017: mano nella mano con la moglie, il calciatore è stato accolto da una folla di tifosi e la compagna è sempre rimasta al suo fianco. Il supporto di Louise Ramos non è mai mancato neanche in passato quando, dal 2010 al 2015, il numero ha giocato in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk e poi in Germania con il Bayern Monaco. Eppure la coppia aveva deciso di separasi: secondo alcune indiscrezioni riportate dal giornale tedesco Bild, i due hanno vissuto un momento difficile nel 2016. Nonostante le difficoltà, i due sono rimasti insieme.

INSTAGRAM, CI HAI DELUSO

Ok, per Louise Ramos la privacy viene prima di tutto e sui suoi social network non siamo riusciti a trovare molte informazioni. Per fortuna, Douglas Costa ci ha reso più facile il lavoro condividendo scatti della moglie con i suoi followers. Dalla dichiarazione d'amore in occasione del compleanno della ragazza al «Ti amo» sotto a una foto in primo piano della moglie, il calciatore juventino ci ha dato un altro indizio: con #seit2010, l'uomo ha rivelato l'anno in cui sono diventati una coppia. Insomma, si fa davvero fatica a scoprire qualcosa in più su di lei, mentre su Douglas Costa si conosce (quasi) tutto: è un perfezionista e si allena fino allo sfinimento. Non fuma, non beve alcolici ed è stato soprannominato The Flash per la sua velocità, proprio come il famoso supereroe. Ma c'è di più e siamo sicuri che questo lo sanno in pochi: oltre alla moglie Louise Ramos e alla figlia Linda, nel suo cuore c'è un'altra donna. Si tratta della sorella Amanda che, nel giorno del compleanno del giocatore, ha pubblicato una dedica su Instagram: «Sei il mio migliore amico da quando sono nata, grazie di tutto. Che Dio continui a benedirti ogni giorno, e che i tuoi desideri siano sempre al centro della tua vita! Mi manchi tanto.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso