8 Maggio Mag 2018 1801 08 maggio 2018

Chi è Danilo Aquino, il tecnico del Grande Fratello 2018

Conosciamo meglio il 31enne romano che, dal 19 aprile 2018, è tra i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. 

  • ...
Aquino Danilo grande fratello

Non si placano le discussioni e i litigi nella casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Mentre Aida Nizar continua a essere al centro dell'attenzione dopo essere stata insultata da alcuni concorrenti, negli ultimi giorni Danilo Aquino si è schierato dalla sua parte dopo gli ennesimi attacchi nei confronti della showgirl spagnola. La 42enne ha mangiato una fetta di pizza con la marmellata ed è stata offesa da Luigi Favoloso, l'ex fidanzato di Nina Moric, che ha definito il suo gesto «vergognoso per l’Italia e per gli Italiani. Sei il moralizzatore di sta minchia, perché poi escono i messaggi razzisti quando non sei sotto le telecamere. Io mi comporto come mi comporterei fuori, prendo per il culo come faccio sempre [...]. Tu vuoi fare il buono a tutti i costi. Adesso la difendi, ma quando c’erano 14 persone che le urlavano contro eri di là che dicevi di affogarla». In effetti, nelle settimane precedenti, anche Danilo Aquino era stato complice degli attacchi verso Aida. Insomma, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma non di certo all'interno della casa più spiata d'Italia. Ecco cosa abbiamo scoperto sul 31enne romano, che ha parecchi 'scheletri nell'armadio'.

I SOCIAL, CROCE E DELIZIA

Non ha fatto in tempo a entrare nella casa del Grande Fratello che alcuni utenti del Web si sono trasformati in veri e propri Sherlock Holmes. E quale preda migliore se non il profilo Facebook di Danilo Aquino? Nel 2016 il ragazzo classe 1986 aveva condiviso alcuni post con frasi omofobe e razziste, tra cui il video di un ragazzo mentre ballava una canzone di Natale indossando un paio di tacchi. Il giovane aveva commentato che «gli strani sono loro, mica noi». Molti telespettatori si sono scatenati su Twitter soprattutto dopo la clip di presentazione, in cui ha ringraziato la famiglia per l'educazione ricevuta e ha affermato che per lui contano rispetto e lealtà soprattutto verso le donne.

Nome: Danilo Aquino.

Nato il: 4 dicembre 1986.

Nato a: Roma.

Vive a: Tor Bella Monaca, periferia est di Roma.

istruzione: ha la licenza media.

Esperienze passate: ha partecipato ai casting per il Grande Fratello anche nel 2014.

Situazione sentimentale: si dichiara single. Ha lasciato la sua fidanzata poco prima delle nozze, quando lei gli ha rivelato di essere ancora innamorata del suo ex. «Dopo che è finita so’ rinato!», ha affermato durante la prima puntata.

Con il Grande Fratello 2018: «È stato bello avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti».

Di sé dice che: non dà importanza alle apparenze e non teme il confronto.

Il suo motto: «'Sti cazzi».

Segni particolari: ha iniziato a giocare a calcio quando aveva sei anni. La sua squadra del cuore è la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso