2 Maggio Mag 2018 1742 02 maggio 2018

Chi è Hana Behounkova, la fidanzata di Patrik Schick

Sulla vita dell'attaccante della Roma si conosce quasi tutto, ma sulla sua compagna ceca non ci sono informazioni. Scopriamo chi è.

  • ...
Hana Behounkova Fidanzata Schick

Di wags riservete ne abbiamo conosciute tante: da Lady Salah a Mrs Griezmann, le compagne dei calciatori non vogliono lasciare tracce della loro vita. Ma Hana Behounkova le batte tutte: la giovane fidanzata di Patrik Schick, attuale attaccante della Roma, preferisce non rivelare nulla di sé. In un'epoca in cui si cerca di non passare inosservati o essere dimenticati dal grande pubblico (citofonare ai concorrenti del Grande Fratello per sapere come fare), la compagna del calciatore ceco non sembra interessata alla notorietà. Sul suo profilo Instagram appare sempre in compagnia di amici, del fidanzato o in località rigorosamente italiane. Da Verona a Roma passando per Milano, la ragazza ha dimostrato di essere sempre presente al fianco del giocatore, tanto da essersi trasferita in Italia per non fargli mancare mai la sua vicinanza in occasione di partite decisive. Tra queste anche la semifinale di ritorno di Champions League allo Stadio Olimpico di Roma dove, il 2 maggio 2018 alle 20.45, la squadra giallorossa ha intenzione di ribaltare il 5-2 dell'andata. L'ex giocatore della Sampdoria ha la certezza di poter contare sempre sulla compagna, che lo ha aiutato a superare alcuni momenti difficili nella sua carriera. Fra tutti c'è il mancato acquisto da parte della Juventus nell'estate del 2017, dopo che al calciatore è stata diagnosticata la miocardite, ovvero un'infiammazione al muscolo cardiaco. E se, dopo il lungo infortunio della stagione 2017-2018, su di lui si conosce tutto, su Hana Behounkova non si sa quasi nulla. Noi però abbiamo cercato di realizzare una carta d'identità 2.0, sfruttando i social network della ragazza. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei.

INSTAGRAM MON AMOUR

Riservata, ma fino a un certo punto. Perché quando sei la fidanzata di un calciatore come Patrik Schick lo vuoi dire ai tuoi 3576 follower. E infatti, nel profilo ufficiale di Hana Behounkova ci sono numerosi scatti che raccontano qualcosa in più sulla giovane compagna dell'attaccante classe 1996. Come testimonia un collage della coppia in occasione del terzo anniversario, i due si sono fidanzati il 20 settembre 2014. Oltre ad alcune foto che li raffigurano in vacanza insieme, in cui non passa inosservato il fisico longilineo della ragazza ceca, la giovane ha pubblicato solo foto che la ritraggono sola o con alcuni amici.

FACEBOOK IS BETTER

Il social network di Mark Zuckerberg regala molte gioie agli 'stalker di wags' come noi. Soprattutto perché, una volta diventata un personaggio noto, Hana Behounkova non ha cancellato nessun post che risale alla sua adolescenza. In uno del 16 agosto 2012, la giovane stringe tra le mani una bottiglia di champagne e ringrazia un'amica per averle regalato il migliore. Dal luglio 2015, a pochi mesi dall'inizio della relazione con il calciatore della Roma, la ragazza ha postato solo scatti del compagno, insieme a lei o durante le partite. E sul profilo, diventato privato, Hana Behounkova ha smesso di condividere foto delle sue serate.

ségra mi na moje narozeniny bere flašku.:( ale stejně je nejlepší

Geplaatst door Hana Běhounková op woensdag 15 augustus 2012

TALENTI IN FAMIGLIA

Se la fidanzata di Patrik Schick preferisce non far parlare di sé, bisogna fare un discorso a parte per la sorella dell'attaccante ceco. Infatti, Kristyna Schickova è diventata famosa soprattutto dopo la partita Juventus- Roma del 23 dicembre 2017, dove la squadra bianconera ha vinto 1-0. E la colpa è stata tutta dell'attaccante che ha commesso un errore durante un tiro decisivo, perdendo la possibilità di segnare un goal a favore della squadra capitolina. Nelle ore successive, di fronte agli scatti provocanti della ragazza classe 1994, i tifosi giallorossi si sono dichiarati disposti a perdonare l'attaccante. E come dargli torto? Kristyna Schickova ha un passato da indossatrice: infatti, da adolescente, ha sfilato per marchi prestigiosi come Dior. Il suo sogno però è quello di lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso