30 Aprile Apr 2018 1856 30 aprile 2018

Chi è Filippo Contri, il consulente finanziario del Grande Fratello 2018

Il 24enne romano è tra i protagonista di alcuni atti di bullismo nel reality show condotto da Barbara D'Urso, in onda dal 17 aprile in prima serata su Canale 5.

  • ...
Filippo Contri

Il Grande Fratello 2018 è iniziato da poche settimane, ma il trash non conosce limiti soprattutto nei confronti delle donne. Vi avevamo parlato di Aida Nizar, la showgirl che ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa della casa più spiata d'Italia il 23 aprile 2018: durante la sua prima settimana, la 42enne ha subito numerosi attacchi ed è stata protagonista di liti con gli altri concorrenti in gara. Tra loro c'è anche il consulente finanziario Filippo Contri che, durante una discussione, le ha rivolto questa frase choc: «Quelle come te, a Roma, le bruciano». Le sue parole non sono sfuggite ai telespettatori, che nell'ultima settimana hanno assistito a numerosi episodi di bullismo nei confronti della donna: oltre al 25enne romano, anche altri inquilini non hanno risparmiato pesanti affermazioni verso la showgirl spagnola. Uno di questi è stato Baye Dia che, dopo aver preparato il tiramisù, ha insultato Aida Nizar perché aveva preso una coppa di dolce senza chiedergliela: «Ti prendo e t'attacco al muro, levati dal cazzo. Sei ridicola, buffona, vattene a casa» e ancora «Non ha visto niente, non sa quanto posso diventare cattivo». Nella puntata in onda lunedì 30 aprile 2018 alle 21.25 su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso ha confermato che saranno presi duri provvedimenti nei confronti dei concorrenti. Filippo Contri ha però anche un'altra possibilità di uscire dalla casa del Grande Fratello: infatti, nella terza puntata, il ragazzo è finito in nomination con Patrizia Bonetti, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti. Insomma, non fatevi ingannare dalla faccia da bravo ragazzo e dalla sua bellezza.

'UN BONO' CON LA LAUREA

Sembra impossibile che Filippo Contri, nato a nord di Roma il 24 ottobre 1992 da una famiglia benestante, sia lo stesso che insulta in diretta nazionale una donna. Eppure, la laurea con 110 e lode in economia e management alla Luiss e il lavoro come consulente finanziario non vi devono ingannare: nonostante non abbia nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo, il ragazzo si sta dando da fare per non passare inosservato. Se pensate che abbia almeno una carriera da modello, dobbiamo deludervi ancora: il giovane è entrato nella casa del Grande Fratello come uno dei 'Tre boni', insieme a Simone Poccio e Valerio Logrieco, ma nel suo curriculum non c'è nessuna esperienza sulla passerella. Tra le sue passioni c'è però lo sport: oltre al pugilato e a seguire tutte le partite della sua squadra del cuore, quella giallorossa, da adolescente ha praticato atletica nel CUS Roma ASD.

FLIRT IN CORSO

Nel video di presentazione al Grande Fratello, Filippo Contri si è dichiarato single e ha affermato che l'unico amore è Eros, il suo cane. Nella casa ha cambiato idea dopo aver conosciuto Lucia Orlando, la commessa romana di 28 anni. La loro è stata la prima coppia che si è formata sotto i riflettori della casa, non senza qualche esitazione iniziale da parte della ragazza: la giovane infatti aveva paura del giudizio della famiglia, ma ha poi deciso di lasciarsi andare a baci ed effusioni con il giovane, nonostante le telecamere. Per molti inquilini, Filippo Contri non è coinvolto e sta usando la ragazza per ottenere popolarità e rimanere più a lungo nel reality show. Durante uno sfogo con Baye Dia, il concorrente romano ha affermato di provare emozioni forti con Lucia Orlando e ha voluto rassicurare anche la ragazza, ripetendole l'interesse nei suoi confronti: «Per me l’esperienza può finire perché mi ha arricchito e ho conosciuto te. Non vedo l’ora di stare fuori e camminare mano nella mano con te. [...] Quando sono entrato avevo le idee chiare, però ho pensato che non essendo in discoteca dovevo aspettare. Ho trovato il coraggio di fare il primo passo quando ho parlato con Danilo, ma ho capito che tra noi c’era intesa sin dall’inizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso