23 Aprile Apr 2018 1834 23 aprile 2018

Chi è Aida Nizar, la showgirl spagnola del Grande Fratello 2018

Dal Gran Hermano a Supervivientes, la 42enne ha un lungo curriculum di programmi televisivi e reality show. Conosciamola meglio.

  • ...
Aida Nizar Grande Fratello

Non ci sono vie di mezzo con Aida Nizar: o la ami o la odi. La showgirl spagnola sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello 2018 durante la prima puntata, in onda dal 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma il suo ingresso è stato posticipato di una settimana dalla conduttrice Barbara D'Urso. Il motivo? La 42enne spagnola è arrivata in ritardo davanti alla porta rossa della casa più spiata d'Italia, perdendo tempo a salutare il pubblico. A dirla tutta non ci sarebbe bisogno di presentazioni però, perché la showgirl è già nota, soprattutto nella sua terra natale: nel 2003 ha partecipato al Gran Hermano 5, ma è stata squalificata dopo aver defecato nel corridoio della casa. Senza considerare che nel 2007, la soubrette spagnola è stata condannata a sei mesi di prigione e a una multa di 5400 euro per aver falsificato la sua carta d'identità. Insomma, che il trash abbia inizio: se con le prime liti tra i due concorrenti Patrizia Bonetti e Baye Dame e i gossip su Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta pensavate che il reality di Canale 5 avesse raggiunto il meglio, dovrete ricredervi con l'ingresso di Aida Nizar.

DAL GRANDE FRATELLO A SUPERVIVIENTES

Polemica, logorroica e imprevedibile: è questo il biglietto da visita con cui Aida Nizar si è presentata ai telespettatori italiani. Per alcuni però non era un volto nuovo: la concorrente classe 1975 era già ospite di Domenica Live a marzo 2018. Nel salotto di Barbara D'Urso, la donna aveva raccontato le presunte avances ricevute da Marco Ferri, ex naufrago dell'Isola dei Famosi. I due avevano partecipato all'edizione spagnola del Grande Fratello Vip nel 2017 e la showgirl ha affermato di aver rifiutato il giovane influencer. Nello stesso programma, Aida ha anche litigato con l'ereditiera Elettra Lamborghini, accusando la ragazza di essere viziata. La partecipazione al reality spagnolo è stata solo l'ultima esperienza televisiva della donna: nel 2011, Aida Nizar è stata anche una naufraga del reality show Supervivientes.

NON SOLO REALITY

Non fatevi ingannare dal suo curriculum televisivo: Aida Nizar ha lavorato anche come giornalista nel programma En Atena e come presentatrice del talk show Objetivo Aida nel 2010. Il suo esordio però risale a molto prima, quando nel 2002 ha condotto i programmi musicali di Cadena Ser, una delle emittenti radiofoniche private più note in Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso