22 Aprile Apr 2018 1824 22 aprile 2018

Chi è Brittney Powell, la compagna di Verne Troyer

Attrice di origini tedesche, 43 anni, conviveva con la star di Austin Powers morta il 22 aprile.

  • ...
Brittney Powell Compagna Verne Troyer Morto

La sua bassa statura - 81 centimetri - non gli aveva mai impedito di volare alto. Non si vedeva sul grande schermo dal 2009, ma la sua carriera cinematografica gli aveva regalato successi.
È morto all'età di 49 anni, in un ospedale di Los Angeles, Verne Troyer, l'attore affetto da nanismo diventato famoso per aver interpretato nella serie Austin Powers il ruolo di Mini Me, il clone perfetto desiderato dal Dottor Male, ma in formato 'tascabile'.
Troyer, che aveva indossato anche i panni di Griphook nel primo film su Harry Potter, soffriva di depressione e qualche giorno fa era stato ricoverato per un non meglio specificato abuso di alcol. La sua scomparsa è stata annunciata con un comunicato sul profilo Instagram ufficiale: «È con grande tristezza e con il cuore pesante che scriviamo che oggi Verne è morto» si legge nel post dove viene ricordato come «una persona estremamente premurosa che voleva sempre far sorridere le persone, renderle felici. Con la sua determinazione e il suo atteggiamento ha ispirato la gente in tutto il mondo». Mentre l'attore Mike Myers, co-protagonista in Austin Powers, lo ha ricordato come «un professionista e un faro di positività per tutti quelli che hanno avuto l'onore di lavorare con lui».

BRITTNEY, LA COMPAGNA

Non tutti sanno che Verne era stato sposato un solo giorno con la coniglietta di Playboy Geneviene Gallen, nozze annullate dopo aver accusato la modella di avere allestito un matrimonio-show solo per farsi pubblicità. Mentre da alcuni anni Troyer stava insieme all'attrice Brittney Powell, attrice di origini tedesche classe 1975. La sua carriera è iniziata nel 1991, quando ha recitato in Playboy: Girls of Spring Break. Poi è comparsa in oltre 25 diversi programmi televisivi e serie tv come Friends, NCIS, Tarzan e Safety Geek.
Non è chiaro esattamente da quanto tempo lei e Verne facessero coppia fissa - sembra dal 2007 - anche se secondo il Sun potrebbero essersi incontrati per la prima volta negli Anni '90. Al momento della morte, l'attore viveva con la Powell e suo figlio Tyson, nato da un precedente matrimonio di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso