17 Aprile Apr 2018 1753 17 aprile 2018

Chi è Lucia Bramieri, concorrente del Grande Fratello 2018

Nuora di Gino, ha raccontato di aver subito le avances di Simone Coccia Colaiuta, anche lui nella casa.

  • ...
Lucia Bramieri Grande Fratello

Tutto torna, anche Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello. Succede in questa edizione 2018, in onda come sempre su Canale 5 a partire da martedì 17 aprile in prima serata. Un'edizione anomala, perché cerca di mettere insieme le due formule che si sono cedute il testimone negli ultimi anni, ovvero vip e non vip. Quest'anno i concorrenti apparterranno ad entrambi gli schieramenti: i famosi (o presunti tali) e i non famosi. Se si amalgameranno è tutto da vedere. Certo è che la presenza di personaggi frizzanti come Lucia Bramieri, che andiamo a presentarvi, renderà il tutto più imprevedibile.

LA SIGNORA BRAMIERI

Nata il 6 aprile 1961 a Milano, Lucia Bramieri è la nuora del compianto Gino Bramieri. Nel 1994, infatti, aveva sposato Cesare Bramieri, figlio del grande comico milanese. Cesare è morto nel 2008 a seguito di una lunga malattia. È sempre stata molto orgogliosa del cognome Bramieri, e non a caso è la custode del Telegatto vinto dal suocero, oltre che di numerosi cimeli legati alla sua carriera. Recentemente è stata vista in televisione per una grana legale scoppiata tra lei e l'ultima compagna di Bramieri in merito all'affidamento dell'eredità.

L'INCIDENTE CON SIMONE COCCIA COLAIUTA

Suo malgrado, Lucia Bramieri è stata anche protagonista di una querelle pre-Grande Fratello. Pare, infatti, che Simone Coccia Colaiuta, altro concorrente e compagna di Stefania Pezzopane, abbia provato un abbordaggio abbastanza esplicito tramite Facebook: «È nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook [...] Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Non ho avuto problemi, sapevo che era fidanzato con una senatrice che neanche conoscevo. [...] Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E vi risparmio tutto il resto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso