13 Aprile Apr 2018 1951 13 aprile 2018

Chi è Ludovica Caramis, che affianca Carlo Conti a La Corrida

Dopo essere stata professoressa a L'Eredità, la showgirl è la protagonista femminile di questo storico ritorrno in Rai.

  • ...
Ludovica Caramis

La Corrida torna in Rai. Dopo gli esordi radiofonici e una lunga transumanza sulle reti Mediaset, a partire dalla prima serata di venerdì 13 aprile lo storico programma tv condotto da Corrado prima e Gerry Scotti e Flavio Insinna poi, finisce su RaiUno, guidato da Carlo Conti. Al suo fianco, Ludovica Caramis, un po' showgirl un po' valletta, che il pubblico Rai conosce già piuttosto bene.

GLI INIZI

Romana, classe 1991, Ludovica Caramis ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, avendo preso parte all'edizione 2009. Da lì ha intrapreso prima una carriera da modella, poi da volto televisivo: è stata una delle professoresse de L'Eredità per ben sette anni, fino al 2017. Proprio lì conosce, oltre a Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, che la vuole poi anche a partecipare a Tale e Quale nel 2014, quando l'intero cast delle professoresse si cimentò nell'imitazione delle Spice Girls.

UNA NUOVA ESPERIENZA

Ora, finalmente, grazie a La Corrida Ludovica Caramis si cimenta in un ruolo da valletta solitaria. O quasi, perché a ogni puntata dovrà scegliere una collega pescandola dalle signore del pubblico. Il nuovo impegno settimanale ben si adatta alle esigenze private di Ludovica, che ha preferito dare più spazio alla famiglia e alla relazione con il marito Mattia Destro, sposato nel 2014. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ludovica ha rivelato che tra le vallette che l'hanno preceduta nella trasmissione la sua preferita è Michela Coppa, ma non ha un punto di riferimento preciso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso