10 Aprile Apr 2018 1332 10 aprile 2018

Chi è Neri Oxman, la nuova fiamma di Brad Pitt

Archiviata Angelina Jolie, Brad esce con un'altra donna, architetta. A ben guardarla, però, è il ritratto della ex. Conosciamola meglio.

  • ...
Neri Oxman Brad Pitt

A giudicare dalle fattezze della sua nuova fiamma, Brad Pitt potrebbe non avere ancora superato la separazione da Angelina Jolie. Secondo i gossip più recenti, il 55enne attore hollywoodiano si accompagna a una donna di nome Neri Oxman: labbra carnose, chioma scura, occhi chiari. Secondo alcuni, il ritratto di Angelina, che nel frattempo pare si stia consolando con la compagnia del fido cane Garrett. Inevitabilmente, i media scandalistici si sono fiondati sul misterioso nuovo amore. Scoprendo, a grandi linee, chi è.

ARCHIETTA INNOVATIVA

Innanzitutto, sgombriamo il campo da ogni dubbio: non è un'illustre sconosciuta, ma un'architetta piuttosto famosa nel suo ambiente. Di origine israeliana, nata nel 1976, è una professoressa al MIT Media Lab e viene riconosciuta come una personalità innovativa del suo campo. Cresciuta in Israele, all'inizio voleva perseguire una carriera nel campo della medicina, ma poi ha preferito seguire la strada dei genitori, architetti anch'essi. I campi in cui si è specializzata sono l'architettura ambientale e la morfogenesi digitale, semplificando un modo di concepire strutture influenzate dall'ambiente e dal contesto in cui si trovano.

SI SONO CONOSCIUTI A UNA MOSTRA

Secondo quanto riporta Caffeina Magazine, Brad Pitt e Neri Oxman si sarebbero incontrati in una delle tante mostre che l'attore ama frequentare. Un ambiente in cui la donna è decisamente a proprio agio, considerando che le sue creazioni sono state esposte in istituzioni come il Moma di New York e il Centre Pompidou di Parigi, vere e proprie mecche dell'arte e del design contemporaneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso