31 Marzo Mar 2018 1804 31 marzo 2018

Chi è Giaro Giarratana, il modello nel cast di Ballando con le stelle

Da testimonial di Adidas a influencer sui social: conosciamo meglio il 25enne olandese (ma di origini siciliane) che balla nel talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci.

  • ...
Giaro Giarratana

Segni particolari: è bellissimo. Non a caso, Giaro Giarratana ha un passato da modello e si è visto bene sul palco di Ballando con le stelle, il talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Occhi verdi, fisico scolpito e i ricci biondi dicono già molto sulle sue origini: la mamma è olandese, mentre il papà è di Canicattì, in provincia di Agrigento. Il giovane classe 1992, però, vive ad Amsterdam, in Olanda, ed è sempre in giro per il mondo, tra Roma, Milano e Los Angeles. E il suo profilo Instagram è un vero e proprio 'diario di bordo', in cui condivide gli scatti dei viaggi con i 412 mila follower. È stato soprannominato 'celebrità del web' non a caso: anche sul canale Youtube ha 30 mila iscritti. Se non lo avete ancora capito, infatti, il modello è un influencer. Una passione quella per i social che si è trasformata in professione nel 2011, com'è successo anche ad un'altra concorrente del programma, la blogger Cristina Ich. Ma entrambi hanno un'altra cosa in comune: sul settimanale Oggi sono apparsi mano nella mano con il proprio insegnante di ballo e sembra che il giovane 25enne si sia innamorato della sua maestra di danza, Lucrezia Lando. Galeotto fu il talent? Per ora non si sa nulla di certo, ma sentireta parlare ancora di lui. Per non farvi trovare impreparati, scopriamo meglio chi è Giaro Giarratana.

Nome: Giaro Giarratana.

Nato il: 25 novembre 1992.

Età: 25 anni.

Nato a: Zwolle, in Olanda.

Famiglia: è cresciuto a Canicattì, in provincia di Agrigento, con la famiglia.

Professione: è modello e influencer.

Altezza: un metro e 85.

Peso: 75 kg.

Carriera: a 17 anni è stato scelto come testimonial di Adidas. Ha collaborato anche con altri marchi famosi come Hugo Boss, Nike, Zadig & Voltaire, Diesel, Levi's, Heineken e Vans.

Sport: surf.

Curiosità: ha tatuato i contorni della Sicilia sul bicipite destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso