28 Marzo Mar 2018 1831 28 marzo 2018

Chi è Cristina Marino, attrice ma anche ballerina di Dance Dance Dance

È la fidanzata di Luca Argentero ma, nel talent di Fox Life in chiaro su Tv8, è in coppia con il collega Giulio Berruti. Conosciamola meglio.

  • ...
Cristina Marino

Per la giuria è una secchiona ma sul palco di Dance Dance Dance, il talent in onda su Fox Life e Tv 8, Cristina Marino ha dimostrato di saper essere anche provocante e sensuale in coppia con Giulio Berruti. Da Survivor delle Destiny's Child a Versace on the floor di Bruno Mars, la complicità dei due non è passata inosservata. E la cosa non ha fatto troppo piacere al compagno di lei, Luca Argentero. Lasciando da parte la gelosia, i due si sono conosciuti nel 2015, durante le riprese durante le riprese di Vacanze ai Caraibi, film di Neri Parenti. Nello stesso anno, poi, senza aspettare troppo tempo, si sono messi insieme. Cristina Marino, però, non è solo 'la fidanzata di': infatti, nel 2009 aveva già esordito nel mondo del cinema interpretando Stefania Borzilli in Amore 14, film tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia. E non è finita qui. L'attrice è anche la blogger di befancyfit.co, un diario online in cui documenta la sua alimentazione e l'esercizio fisico quotidiano.

Nome: Cristina Marino.

Nata nel: 1991.

Età: 27 anni.

Nata a: Milano.

Altezza: un metro e 68.

Professione: attrice e blogger.

Istruzione: ha frequentato l’Accademia di Danza a Milano, ma l'ha abbandonata per un problema al ginocchio.

Carriera: ha recitato nella miniserie televisiva Casa & Botteghe nel 2013, ma la popolarità è arrivata con il personaggio di Anna Hofer nella quarta serie di Un Passo dal Cielo, al fianco di di Terence Hill e Daniele Liotti.

Progetti futuri: è nel cast della fiction Tafanos, in onda su Sky nel 2018. «Il mio personaggio è una pazza furiosa, è la bellona del film che si rivela essere la più maschiaccia e la meno paurosa», ha raccontato in un'intervista al settimanale Oggi.

Sport: danza, sci e yoga.

Squadra del cuore: la Fiorentina.

Cibo preferito: il pesto.

Adora: i leggings di pelle e gli anfibi.

Detesta: gli abiti dai colori sgargianti e le paillettes.

Sogno nel cassetto: recitare nel film Atomic Bomb insieme a Charlize Theron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso