28 Marzo Mar 2018 1253 28 marzo 2018

Chi è Chris Zylka, il fidanzato di Paris Hilton

L'attore ha chiesto la mano dell'ereditiera che, durante una serata in discoteca, ha perso (e poi ritrovato) l'anello da due milioni di dollari.

  • ...
Chris Zylka Paris Hilton Fidanzato

Come vi sentireste ad andare in giro con due milioni di dollari addosso? Sicuramente non troppo tranquilli. Eppure c'è chi riesce addirittura a non accorgersene, tipo Paris Hilton, la ricca ereditiera e personaggio tv di fama internazionale. Per raccontare tutta la storia nel dettaglio, bisogna partire dalla fine, da questa immagine pubblicata sul suo profilo Instagram.

Il protagonista dello scatto è lui: l'anello regalato dal fidanzato Chris Zylka dal valore, appunto, di due milioni di dollari. La celebrità americana, infatti, aveva perso il gioiello in una discoteca di Miami ma è riuscita comunque a recuperarlo in tempi brevi e già il 27 marzo 2018 si è potuta riunire al brillante. Un sospiro di sollievo l'ha potuto tirare anche Chris Zylka che soltanto a gennaio 2018 le aveva fatto la proposta di matrimonio tra le montagne di Aspen, in Colorado, in diretta Instagram. Una cosa sobria, insomma. In quell'occasione le aveva dato l'anello, realizzato dal celebre gioielliere delle star Michael Greene. Se Paris Hilton è una delle protagoniste del gossip mondiale, del fidanzato si sa molto meno, nonostante sia comunque un personaggio pubblico. Infatti, fa l'attore sia per la tv, sia per il cinema e molto probabilmente lo avrete già riconosciuto. Nel dubbio, però, conosciamolo meglio.

Nome completo: Christopher Michael Settlemire, noto come Chris Zylka.

Nato il: 9 maggio 1985.

Età: 32 anni.

Nato a: Warren, Ohio, Stati Uniti.

Professione: attore e modello.

Film all'attivo: 15. Dieci per il cinema e cinque per la tv.

Serie tv in cui è comparso almeno una volta: otto.

L'esordio: è apparso per la prima volta in un episodio di 90210, sequel della più fortunata Beverly Hills 90210 degli Anni '90.

Il ruolo più importante: sicuramente Flash Thompson in The Amazing Spider-Man, reboot della precedente saga cinematografica diretta da Sam Raimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso