27 Marzo Mar 2018 1541 27 marzo 2018

Chi è Martina Zanga, la fidanzata di Andrea Conti

Su di lui si sa tantissimo, anche perché è un giocatore del Milan, mentre su di lei non ci sono molte informazioni. Conosciamola meglio.

  • ...
Martina Zanga Andrea Conti Fidanzata

È veramente difficile che nel mondo dell'intrattenimento ci sia ancora chi decide di difendere la propria vita privata. Tra i social network, la tv e qualche 'paparazzata' non è facile ritagliarsi la propria privacy, che si tratti di una scelta ponderata o meno. Anzi, senza mezzi termini, è un'impresa impossibile. E invece pare proprio che qualcuno ci riesca, come Martina Zanga la fidanzata del difensore Andrea Conti che nella sessione estiva del calciomercato 2017, a inizio stagione, è passato dall'Atalanta al Milan. In questo caso, forse, stare al riparo da telecamere, smartphone e quant'altro può essere ancora più difficile visto che si è 'bersagli' di riflesso. Come mai? Perché la compagna del numero 12 rossonero è una specie di mistero: su di lei sappiamo davvero pochissimo. Invece di demordere e di abbandonare, abbiamo fatto una ricerca piuttosto accurata su Martina Zanga. Se anche voi non sapete niente sulla wag ma volete sapere qualcosa in più, questa potrebbe essere un'ottima occasione.

QUANTO NE SANNO I SOCIAL NETWORK

Prima fermata: Instagram. Ma sul suo profilo abbiamo trovato poche cose interessanti. Sappiamo che ha poco più di 42 mila follower e che il fidanzato, Andrea Conti appare solo una volta tra i suoi scatti.

Sorpresi? Non dovreste perché non stiamo considerando le 'stories' e spesso il numero 12 c'è. Ma il vero protagonista maschile del suo profilo è il fratello Alessandro, più piccolo di lei di qualche anno. Ah, poi c'è anche un cane: un Weimaraner, anche lui (o lei), personaggio abbastanza ricorrente delle immagini pubblicate.
Seconda fermata: Twitter. L'ultima attività di quello che sembra il profilo di Martina Zanga (non si sa se è ufficiale) è dell'estate 2017. Però, se fossero confermate, ci sono due informazioni interessanti: è di Bergamo (e ci potrebbe stare) ed è una studentessa di Economia.
Ultima fermata: Facebook. Ci sono un sacco di profili omonimi ma, secondo le informazioni che abbiamo ottenuto da Twitter (e, soprattutto, se sono vere), forse abbiamo beccato quello suo ufficiale. Peccato che sia privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso