19 Marzo Mar 2018 1630 19 marzo 2018

Chi è Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic

È stata una dei complici dello scherzo fatto al marito e mandato in onda il 18 marzo 2018 a Le Iene. Conosciamola meglio.

  • ...
Moglie Mihajlovic Arianna Rapaccioni

È stata la complice de Le Iene nello scherzo fatto al marito Sinisa Mihajlovic e mandato in onda il 18 marzo 2018 su italia 1. Di chi stiamo parlando? Ma di Arianna Rapaccioni, la moglie dell'ex allenatore del Milan. Nel servizio dal titolo Un pessimo genero per Mihajloivc, la compagna ha fatto da spalla all'attore ('manovrato' da Stefano Corti e Alessandro Onnis) che si è finto il fidanzato della figlia Viky. Ma Arianna Rapaccioni non è famosa soltanto per questa breve comparsata nel programma di Italia 1. Negli Anni '90 è stata una showgirl molto popolare, soprattutto grazie a Luna Park, show di RaiUno condotto da Fabrizio Frizzi. La sua collaborazione con il presentatore, però, non finì qui: nel 1999 è tornata da concorrente nel programma Per tutta la vita...? insieme a Sinisa Mihajlovic.

IL PRIMO INCONTRO E LA GRANDE FAMIGLIA

I due si sono incontrati nel 1995, quando il non ancora marito era calciatore e militava nella Sampdoria. Dopo una partita giocata all'Olimpico, si ritrovò con alcuni amici in un ristorante del Gianicolo. Tra questi c'era anche Arianna, una giovane ragazza di 20 anni che lavorava da poco in tv. Lui, invece, era già un professionista affermato, conosciuto non soltanto in Italia ma anche in Europa. Così è iniziata la loro storia d'amore. La coppia, oggi, ha cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.

LE ORGINI

Arianna Rapaccioni è romanissima, per la precisione del Trullo, borgata pasoliniana. «Sono fiera dell’estrazione popolare. Ho visto e imparato tanto nel mio quartiere». Del marito, invece, dice: «Può sembrare freddo ma non lo è. È una brava persona che dà tutto per gli amici e per le squadre in cui lavora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso