13 Febbraio Feb 2018 1727 13 febbraio 2018

Chi è Craig Warwick, il sensitivo dell'Isola dei Famosi 2018

Inglese ma ormai italiano d'adozione, fa il medium e ha scritto molti libri. Conosciamo meglio il naufrago del talent di Canale 5, costretto al ritiro.

  • ...
Craig Warwick

Sicuramente è uno dei personaggi più interessanti dell'Isola dei Famosi 2018, il reality show di Canale 5. Chi stiamo parlando? Di Craig Warwick, il sensitivo inglese ma ormai italiano d'adozione che fin da quando aveva sei anni, riesce a parlare con gli angeli. Peccato che, il 13 febbraio 2018, il concorrente sia stato costretto ad abbandonare l'Honduras per un brutto infortunio alla gamba. O almeno è quanto ha scritto Fanpage. Sembra proprio che il naufrago sia stato costretto a tornare in Italia che, quindi, la sua avventura nel programma sia definitivamente conclusa. Indipendentemente dal gioco, proviamo a conoscere meglio Craig Warwick, un personaggio noto non soltanto nel nostro Paese ma anche nel Regno Unito.

Buongiorno 💙😇 Craig Warwick

Geplaatst door Craig Warwick op dinsdag 13 juni 2017

Nome completo: Craig Warwick.

Nato a: Londra, Inghilterra.

Nato nel: 1952.

Vive a: Sciacca, in provincia di Agrigento.

Stato civile: convive con il compagno Enzo.

Professione: sensitivo e scrittore.

Persone (e enti) con cui ha collaborato come sensitivo: Lady Diana, Kate Winslet e l'FBI.

Libri scritti: cinque. Tutti quanti abbiamo un angelo (2010), Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013), Gli angeli sorridono ai bambini (2014) e Il libro delle risposte degli angeli (2015).

Prima apparizione in tv: 2009.

Programmi a cui ha partecipato: Festa italiana, Pomeriggio sul 2 e Domenica Cinque.

Cosa ha detto prima di partire per l'isola: «Se sull’Isola ci saranno più angeli o più diavoli? Posso dire che saranno metà e metà. Ho sentito provenire da Bianca Atzei una buona connessione con gli angeli, mentre Eva Henger ha un angelo donna molto particolare al suo fianco ma devo ancora capirlo. Sui diavoli niente nomi, però posso dirvi che c’è un maschio alto e forzuto che ha bisogno di aiuto perché ha il caos dentro. Io lo aiuterò. Ma comunque vado per vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso