2 Febbraio Feb 2018 1930 02 febbraio 2018

Gli attori protagonisti di Cinquanta sfumature di rosso

I personaggi principali maschili del nuovo film della saga di E. L. James. E no, non c'è solo Jamie Dornan, ovvero Christian Grey.

  • ...
Cinquanta Sfumature Rosso Jamie Dornan

I protagonisti indiscussi della serie Cinquanta sfumature di E. L. James sono senza dubbio Anastasia Steele e Christian Grey, interepretati nella trasposizione cinematografica da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Ma nel nuovo capitolo Cinquanta sfumature di rosso, al cinema dall'8 febbraio 2018 (qui tutte le informazioni per partecipare al concorso di Uci Cinemas), i personaggi principali sono molti. Proprio per questo abbiamo fatto una selezione degli attori che hanno un ruolo più o meno centrale nell'ultima pellicola. Probabilmente i fan di Cinquanta sfumature di grigio e di nero se ne ricordano qualcuno, mentre gli altri potrebbero averli già visti da qualche altra parte, tra serie tv e film.

IL CAST AL MASCHILE

Partiamo dal più famoso: Jamie Dornan è Mr. Grey e lo avete già visto nei due precedenti capitoli ma in carriera ha fatto anche altro come la serie tv Once Upon a Time ma anche il film Marie Antoinette di Sofia Coppola. Passiamo al 'cattivo' del film: Eric Johnson, infatti, è Jack Hyde, l'ex capo di Ana che giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza. L'attore canadese ha recitato nella serie tv cult Smallville e più recentemente in The Knick. Nel cast ci sono anche Max Martini nel ruolo di Jason Tylor, Brant Daugherty invece è Luke Sawyer e Luke Timothy Grimes interpreta Elliot Grey. Ultimi ma non ultimi Tyler Hoechlin nei panni di Boyce Fox e Dylan Neal nel ruolo di Bob Adams. Insomma, la 'squadra maschile' di Cinquanta sfumature di rosso non è niente male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso