29 Gennaio Gen 2018 1807 29 gennaio 2018

Chi è Elena Morali, concorrente dell'Isola dei Famosi

Partecipò a La Pupa e Il Secchione nel 2010, ex fidanzata di Renzo Bossi e promessa sposa di Gianluca Fubelli, comico di Colorado.

  • ...
Elena Morali

Naufraga che va, naufraga che viene: se la fashion blogger Chiara Nasti ha annunciato di abbandonare l'Isola dei Famosi, una new entry sta per partire alla volta dell'Honduras. Lei è Elena Morali, showgirl che forse ricorderete non certo per una carriera brillante ma per la partecipazione a La Pupa e Il Secchione e la storia d'amore con Renzo Bossi, figlio di Umberto, ex leader leghista.
Pare che in Honduras Morali non sarà una naufraga comune, ma all'insaputa dei compagni di viaggio dovrà rubare loro il cibo senza farsi scoprire per rimanere in gioco.

Nome: Elena Morali.

Data di nascita: 28 gennaio 1990.

Di: Ponte san Pietro, in provincia di Bergamo.

Tv: nel 2010 ha partecipato alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione. Partecipò al programma con Francesca Cipriani, anche lei concorrente dell'Isola.

Partner: sul palco di Colorado ha conosciuto il fidanzato Gianluca Fubelli detto Scintilla, che ha 17 anni in più di lei. I due nei mesi scorsi hanno annunciato il loro matrimonio previsto per aprile 2018. Lei però ha avvertito: «Ti sposo solo se dimagrisci».

Ex: Renzo Rossi, ovvero il Trota. Sono stati insieme sette mesi, come lei ha raccontato nel 2012 a Piazzapulita intervistata da Corrado Formigli, definendo la loro storia «un amore da ventenni». Si conobbero a Miss Padania prima dello scandalo dei fondi di partito che travolse la Lega. La showgirl e Bossi sono stati paparazzati di nuovo insieme a gennaio 2017 dal settimanale Diva e Donna mentre si baciavano dopo una cena.

Altri flirt: con il rapper Guè Pequeno e il pilota della Ducati Jorge Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso