26 Gennaio Gen 2018 1230 26 gennaio 2018

Chi è Nina Monti, la web master del nuovo blog di Beppe Grillo

Dopo il 'divorzio' dalla Casaleggio Associati, il guru del Movimento 5 Stelle si affida all'agenzia Happy Graphic.

  • ...
Nina Monti Beppe Grillo Nuovo Blog

Il nome resta la stesso ma la gestione cambia. Beppe Grillo ha deciso di lasciare la Casaleggio Associati per dare nuova linfa vitale al suo storico blog: l'obiettivo è di 'staccarlo' dal Movimento 5 Stelle per fargli recuperare lo spiritio iniziale, cioè essere un sito di informazione e d'opinione. Per fare questa operazione, il comico-guru ha affidato la gestione del dominio (che resta www.beppegrillo.it) a un'agenzia di Roma, la Happy Graphic, gestista da Nina Monti e Tiziano Pincelli. E, in effetti, già a partire dalla veste grafica, si capisce che qualcosa è cambiato rispetto al 'vecchio' blog: l'impostazione a mo' di rivista, il colore rosso come predominante, i riferimenti agli spettacoli teatrali del comico e, soprattutto, i rimandi e i link al Movimento 5 Stelle sono pochissimi. Merito, in parte, della nuova web master Nina Monti che, oltre a occuparsi di comunicazione, è anche una cantautrice. E non c'è da stupirsi con quel cognome, visto che il padre Maurizio è stato uno degli storici autori di Patty Pravo.

Nome completo: Nina Monti.

Città d'origine: Roma.

Vive a: Roma.

Professioni: cantante, attrice, web master, editor.

Passioni: arte, danza e pittura.

Esperienze in teatro: Il compimento dell’amore di Robert Musil , Le 120 giornate di Sodoma di De Sade, L’Amleto shaekespeariano e in molti altri lavori improntati sull’improvvisazione, sulla danza e sul canto.

Artisti con cui ha collaborato o si è esibita: Lucio Dalla, Fulvio Maras , Fabiano Lelli, Marco Bertogna d molti altri.

Primo contatto con il Movimento 5 Stelle: con la Task Force Eventi, la squadra che si occupa dell'organizzazione eventi del partito.

Primo contatto con Beppe Grillo: dopo l'esperienza con la Tfe, diventa editor della pagina Facebook del comico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso