22 Gennaio Gen 2018 1928 22 gennaio 2018

Isola dei famosi 2018, chi è Nadia Rinaldi

L'attrice è stata presa di mira da Wanna Marchi, che ha ritirato fuori una vecchia storia di droga.

  • ...
Nadia Rinaldi Isola Dei Famosi

L'Isola dei Famosi 2018 deve ancora iniziare, ma è già polemica. Ha fatto scalpore infatti, la dichiarazione dell'esclusa Wanna Marchi che ha accusato la produzione di aver lasciato lei e la figlia Stefania Nobile fuori dal cast e aver invece scelto «una che vendeva droga». Il bersaglio è ovviamente Nadia Rinaldi, che nel 1998 venne arrestata dopo essere stata trovata in possesso di un chilo di cocaina. Ma nella vita di Nadia c'è molto altro. Conosciamola meglio.

Chi è: Nadia Rinaldi è un'attrice italiana, nata a Roma il 13 settembre 1967.

Chi è stato il suo maestro: Gigi Proietti, fondamentale per la sua carriera teatrale.

Che film ha fatto: ha preso parte a molti lungometraggi italiani Anni '90, soprattutto commedie. Tra i titoli più famosi: Vacanze di Natale '91 e S.P.Q.R.

La sua vita sentimentale: nel 2003 ha sposato Ernesto Ascione. Nel 2010, invece, il pittore Francesco Toraldo. Il matrimonio con quest'ultimo è durato due anni. Vuole rimanere single perché sostiene di non riuscire più a fidarsi degli uomini.

Quanti figli ha: due, Riccardo e Romana.

Perché è tornata alla ribalta: tra le altre cose, anche per l'importante dimagrimento che è riuscita a conseguire. Ha perso 73 chili grazie a un bypass intestinale.

Che cosa rimpiange: la scomparsa prematura del padre, a cui avrebbe voluto chiedere più consigli.

Chi ama i reality la ricorda perché...: ha preso parte anche a La Talpa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso