10 Gennaio Gen 2018 1732 10 gennaio 2018

Saranno Isolani: chi è Miriam Adinolfi

Si definisce una snob, ha 23 anni, è di Cagliari ed è una ragazza immagine e fotomodella. Ce la farà ad approdare su Canale 5 all'Isola dei Famosi?

  • ...
Miriam Adinolfi Saranno Isolani

Dieci concorrenti che non sono proprio delle celebrità (anzi, per niente) e solo un posto per entrare nel cast dell'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5. Una gara prima della gara, insomma, in onda in esclusiva su Mediaset On Demand e sul sito www.isola.mediaset.it, dal titolo Saranno Isolani (e relativo hashtag). A differenza del programma principale, però, gli aspiranti naufraghi non sono in Hounduras ma in Maremma, nel sud della Toscana, anche se le prove ricordano molto lo show condotto da Alessia Marcuzzi. Una delle concorrenti più in vista è Miriam Adinoldi, 23 anni, studentessa ma anche ragazza immagine e fotomodella. Nella prima puntata del reality online, condotto dai The Show, si è presentata senza peli sulla lingua; «Sono un po' snob perché faccio tanta fatica per essere figa. Spendo un sacco». Proviamo a conoscerla meglio.

Nome completo: Miriam Adinolfi.

Età: 23 anni.

Professione: studentessa dello Iulm ma fa anche la ragazza immagine e la fotomodella.

Vive a: Milano.

È di: Cagliari.

Passioni: la bella vita (o «good life), la movida notturna (o «night life»), uscire, divertirsi, viaggiare con le amiche e frequentare i party «più top».

Abitudini: pernottare in alberghi di lusso e avere tutti i confort.

Paure (nel reality): trovare, nel gruppo, persone lontane dalla sua dimensione con cui non riuscire a confrontarsi. «Io sono una persona che, pur di non far ressa da napoletana, non mi metto a urlare».

Paure (a tutto tondo): «Mi spaventa la fatica fisica perché sono una ragazza molto pigra. Magari (nel reality) cercherò qualche ragazzo che mi aiuti e che si prenda la briga di fare le fatiche più pesanti. Farò gli occhi dolci: non potrà dire di no»

Chi non sopporta: «Il terrone tamarro, il viscido: questi tipi qua».

Perché vuole vincere e andare all'Isola dei Famosi: «Voglio spaccare lo schermo: farò vedere a tutti quanto valgo. Ho voglia di misurarmi con gente che spero sia simile a me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso