20 Dicembre Dic 2017 1055 20 dicembre 2017

Chi è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo

La modella spagnola ha posato per la prima volta per il settimanale Chi insieme alla figlia di Alana Martina, nata il 12 novembre 2017.

  • ...
Georgina Rodriguez Compagna Cristiano Ronaldo

Se pensate che il quinto pallone d'oro fosse la gioia maggiore di Cristiano Ronaldo in questo 2017, vi sbagliate di grosso. Il campione del Real Madrid, in un solo anno è diventato padre per ben tre volte: prima dei gemelli Eva e Matteo (avuti da madre surrogata) in estate e poi di Alana Martina il 12 novembre 2017, avuta con la modella spagnola Georgina Rodriguez. E proprio la compagna di CR7 ha deciso di posare per il settimanale Chi, per la prima volta, con la figlia. Ma non si è limitata a farsi scattare qualche foto: ha anche raccontato il giorno della nascita della piccola. «È stato sublime», ha raccontato la Rodriguez. E ha proseguito: «Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto. Non dimenticherò mai il momento in cui l’ho vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità». Se al giocatore, ogni giorno, vengono dedicate decine e decine di articoli e servizi tv, la modella non è proprio famossissima. Conosciamola meglio.

DA BALLERINA A MODELLA

Georgina è nata il 27 gennaio 1995 a Jaca, comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Aragona, ai piedi dei Pirenei. Da piccola sognava di diventare ballerina e per questo ha frequentato a lungo una scuola di danza, prima di intraprendere la carriera di modella e trasferirsi per un periodo a Londra, dove ha perfezionato il suo inglese.

GALEOTTO FU IL PARTY D&G

Tornata in Spagna, ha iniziato a collaborare con grandi brand internazionali come Gucci e Prada. A proposito di griffe, Georgina ha conosciuto Cristiano Ronaldo nell'estate del 2016, a un party organizzato da Dolce & Gabbana. Tra i due c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine e poco dopo sono diventati una coppia. Che subito è sembrata molto più 'vera' di quella formata dal campione e dalla top model russa Irina Shayk, che sono stati insieme ben cinque anni.

GLI AUTOGRAFI AL LAVORO

Georgina lavora come modella, ma faceva anche la commessa in una boutique di Prada: alla notizia della sua relazione con Cristiano Ronaldo, ha iniziato a ricevere richieste di foto e autografi sul posto di lavoro. Che è stata costretta ad abbandonare, vista la situazione che era diventata ingestibile. Adesso la sua vita è destinata a cambiare di nuovo, con una svolta ben più importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso