9 Novembre Nov 2017 1526 09 novembre 2017

Gaia Lucariello: chi è la compagna di Simone Inzaghi

I due hanno intenzione di sposarsi nell'estate 2018 e chi sarà la sua testimone? Alessia Marcuzzi, l'ex dell'allenatore della Lazio.

  • ...
Gaia Lucariello

Del futuro marito di Gaia Lucariello, si sa molto. Specialmente nel 2017, visti i grandi risultati ottenuti da Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio: prima la qualificazione all'Europa League nella stagione 2016/2017, poi la conquista della Supercoppa italiana ai danni dell'invincibile Juventus e ora il quarto posto in Serie A. Certo, il campionato è ancora lungo ma se dovesse finire così, centrerebbe la qualificazione alla Champions. Fuori dal terreno di gioco, invece, lo ricordiamo come uno degli ex storici di Alessia Marcuzzi, con la quale ha avuto anche un figlio. Però dell'attuale compagna si sa veramente poco. Il settimanale Chi, l'8 novembre 2017, ha anticipato che Simone Inzaghi e Gaia Lucariello hanno intenzione di sposarsi nell'estate del 2018, dopo ben sette anni di fidanzamento. Sembra proprio il caso di conoscere meglio la futura signora Inzaghi.

Nome: Gaia Lucariello.

Nata il: 26 febbraio 1983.

Età: 34 anni.

Professione: imprenditrice.

Settore: moda.

Cosa fa: dopo aver passato un anno nel negozio di papà, ha deciso di mettersi in proprio. Ora gestisce un servizio che si occupa di affittare borse firmate.

Figli: uno, Lorenzo, quattro anni, avuto con Simone Inzaghi.

Prima apparizione sui giornali nazionali: estate 2017. A Sabaudia, in provincia di Latina, Gaia Lucariello ha salvato una bambina di nove mesi che stava soffocando.

Matrimonio attesso per: estate 2018.

I testimoni: per lei, Alessia Marcuzzi (l'ex dell'allenatore della Lazio). Per lui, il fratello Filippo 'Pippo' Inzaghi, ex calciatore di Milan e Juventus e allenatore del Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso