Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

6 Novembre Nov 2017 1553 06 novembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: chi è Ivana Mrazova

Modella, classe 1992, nata nella Repubblica Ceca. Nel 2012 ha affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo nel Festival di Sanremo. E ora, è una delle inquiline della 'casa'.

  • ...
Ivana Mrazova

Al di là del nome, il Grande Fratello Vip non sempre ha ospitato delle vere e proprie celebrità in senso stretto. Pensiamo all'edizione 2017: Jeremias e Cecilia Rodriguez (fratello e sorella di Belen) o Ignazio Moser (figlio del grande Francesco), giusto per dirne alcuni. Ci sono poi altri che hanno raggiunto la fama e il successo a livello internazionale ma che in Italia non sono così conosciuti. Un po' come Ivana Mrazova, la modella ceca della 'casa'. E glielo ha fatto notare subito Giulia De Lellis, altra concorrente del reality, anche lei non proprio famosissima (gaffe a parte), che l'ha accolta con un: «Mi spiace ma proprio non so chi sei». Eppure, Ivana, ha lavorato nel nostro Paese e anche in una delle trasmissioni di punta. Ve la ricordate? Nel 2012 era al fianco di Gianni Morandi e di Rocco Papaleo nella 62esima edizione del Festival di Sanremo. E ha condiviso il palco con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Ma a parte queste due brevi parentesi (Grande Fratello Vip e festival della canzone italiana), di Ivana Mrazova conosciamo ben poco. Vediamo di recuperare.

Nome: Ivana Mazrova.

Nata il: primo luglio 1992.

Età: 25 anni.

Nata a: Vinperk, Repubblica Ceca.

Cresciuta a: Katovice, sempre in Repubblica Ceca.

Famiglia: il padre è un ingegnere, mentre sua madre è un'attrice di teatro. Ha anche due sorelle maggiori.

Professione: modella e showgirl.

Primi passi nella moda: a 15 anni (2007) lascia Katovice e si trasferisce a Milano. Ivana Mazrova inizia così a lavorare in Italia ma anche in Europa.

Campagne pubblicitarie: Boccadamo Jewels (2011), Lormar (2011), Cotton Club summer (2012), Katia G (2012), More by Siste's P/E (2012), DonnaOra (2013), Parah summer (2014).

Prima apparizione tv: nel 2012 al Festival di Sanremo.

Ultima esperienza televisiva: nel 2017 al Grande Fratello Vip.

Fidanzata con: Alessandro Allevato, secondo Fanpage. Anche se nella casa c'è stato un certo avvicinamento con Ignazio Moser che, alla fine della fiera, ha scelto Cecilia Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso