Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

31 Ottobre Ott 2017 1059 31 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez al centro dei pettegolezzi

Da giorni si discute del suo avvicinamento con Ignazio Moser. Nella puntata del 30 ottobre è arrivato il confronto con il fidanzato Francesco Monte, che è uscito dalla Casa a testa bassa.

  • ...
Cecilia Rodriguez

A ogni edizione, il suo scandalo. Il Grande Fratello Vip è, soprattutto, dramma. E sembra che anche questo secondo anno abbia trovato il suo. Al centro delle telecamere e dei pettegolezzi, interni ed esterni alla casa, c'è il triangolo amoroso Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser-Francesco Monte. I primi due concorrenti, il terzo fuori a mangiarsi le mani. Cechu e Ignazio, ormai famoso per la sua lista di conquiste, si sono avvicinati molto nel secondo mese di permanenza al Grande Fratello. Frasi sussurrate a mezza bocca, carezze, baci e sospiri. Un copione già visto. Mentre Francesco Monte, l'escluso, ha cercato in tutti i modi di ricordare la sua presenza. Prima facendo sorvolare il giardino della casa da un elicottero, con attaccato lo striscione 'Chechu que pasa?', poi presentandosi come da manuale fuori dai cancelli di Cinecittà, urlando e cercando di attirare l'attenzione della fidanzata.

IL CONFRONTO IN DIRETTA

Come ultimo atto della vicenda, almeno fino alla fine del programma, è arrivato l'atteso confronto fra i due, anzi, fra i tre. Sì, perché la prima persona che Francesco Monte ha visto una volta entrato nella Casa è stato proprio Ignazio Moser. E se anche nessuno dei due ha alzato la voce, i toni erano comunque gelidi. Moser in evidente imbarazzo, ma convinto di non dovere alcuna scusa all'ex tronista. Monte implacabile nel suo giudizio: «Ti descrivi da solo…sei uno che in tv va decantando di aver rovinato tante mamme di famiglia. Io non ti odio, mi sei proprio indifferente. Ma sei una piovra». Nel frattempo, Cecilia Rodriguez, da sola nel confessionale, ha ribadito i dubbi che l'hanno assalita in questi 50 giorni di permanenza a Cinecittà: «In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle». Una verità dolorosa per la ragazza, che però non ha cercato di nasconderla al fidanzato. Il loro incontro si è concluso non certo per il meglio. Ad Alfonso Signorini, che le ha chiesto se amasse ancora Francesco Monte, Cecilia ha dovuto ammettere «Non lo so». Per ora i due sembrerebbero, quindi, in pausa di riflessione. Nel frattempo, e in vista di nuovi sviluppi, un ripasso sulla più piccola della famiglia Rodriguez.

Nome: Cecilia Rodriguez

Data di nascita: 18 marzo 1990

Età: 27 anni

Nata a: Pilar, in provincia di Buenos Aires

Soprannome: Cechu

Sorella di: Belen Rodriguez e Jeremias, che si trova con lei all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Secondo Francesco Monte, è stata la nomination del fratello ad aver reso Cecilia più vulnerabile e avvicinabile agli occhi di Ignazio Moser.

Fidanzata con: Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. I due si conobbero nel 2013 a Formentera e da allora (fino all'arrivo di Ignazio Moser) erano unitissimi. Sognerebbero già matrimonio e primo figlio.

Professione: fotomodella. Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia appena compiuti 18 anni, cercando di seguire le orme di Belen. Ha realizzato diverse campagne e calendari. Con Belen ha fondato la linea di costumi da bagno Me fui.

Dove l'abbiamo già vista? Il Grande Fratello Vip non è il primo reality a cui Cechu partecipa. Nel 2015 era nel gruppo di naufraghi vip dell'Isola dei Famosi, mentre in precedenza era comparsa in I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010) e Stiamo tutti bene.

Sogno nel cassetto: Cecilia Rodriguez, pur continuando a transitare nel mondo dello spettacolo, non sogna di rimanerci a lungo. A quanto dice l'argentina il suo sogno più grande è quello di tornare a Buenos Aires e aprire un ristorante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso