25 Ottobre Ott 2017 1546 25 ottobre 2017

Pechino Express: chi è Valentina Pegorer, la sexy Clubber

Nel reality di RaiDue è in coppia con Ema Stockholma. Per lei le regole contano, ma fino a un certo punto. L'importante è vincere.

  • ...
Pechino Express: la Clubber Valentina Pegorer

Valentina Pegorer ed Ema Stockholma sono tutte un urletto e un gridolino isterico. Per ogni successo raggiunto nel reality di RaiDue Pechino Express, le due Clubber strillano e battono le mani. Con le braccia sopra la testa, mica un applauso compassato. Entrambe sono infatti entusiaste dell’avventura e, in fondo, lo avevano detto fin dall’inizio: sono abituate da sempre a girare il mondo con lo zaino in spalla ed erano felici di partecipare.

Prima di partire Valentina Pegorer ed Ema Stockholma si erano anche dette determinate a vincere. D’accordo, lo hanno affermato tutti i concorrenti e trattandosi di una gara non poteva essere diversamente. Le due ragazze, però, pur di raggiungere il primo posto non si sono fatte scrupoli a commettere anche qualche scorrettezza.
Nella settima puntata le Clubber avrebbero infatti dovuto fermarsi a raccogliere la bandiera nera dai Modaioli. Loro, invece, hanno tirato dritto come se nulla fosse (incredibile ma vero, anche i ‘gentiluomini’ Maschi hanno fatto la stessa cosa).

Costantino Della Gherardesca le ha punite e le Clubber hanno rischiato l’eliminazione, ma la busta nera le ha salvate e per loro l’avventura di Pechino Express è proseguita. E se Ema Stockholma è la forza trainante delle due, Valentina Pegorer nella sesta puntata ha pensato a cosa fare per la prova della Mission Business. Nel tentativo di guadagnare quanti più soldi possibile, si è messa in mutande a lavare motorini e automobili in un improvvisato sexy car wash. Una mossa che gli autisti di Taiwan hanno apprezzato molto.

Nome: Valentina Pegorer.

Nata a: Milano.

Nata il: 24 agosto 1990.

Età: 27 anni.

Professione: modella e conduttrice radiofonica.

Esordi: a soli 8 anni. Valentina Pegorer era la bambina protagonista della pubblicità dell’Ovetto Kinder.

Carriera: dopo la maturità linguistica è partita per Londra, dove ha lavorato come commessa e cameriera. Al rientro in Italia ha iniziato la sua carriera da modella, a cui ha poi affiancato quella di conduttrice del programma Occupy Deejay. Su Sky è invece, insieme a Claudio Bisio e Frank Matano, nel cast dello show comico The Comedians.

Caratteristiche: fisico atletico e occhi azzurro ghiaccio. Li si è visti nel video di Lorenzo Fragola della canzone D’improvviso.

Flirt: proprio con il cantante Lorenzo Fragola qualcuno dice che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Lei però, prima di partire per Pechino Express, si è dichiarata single.

Segni particolari: l’orecchino alle narici del naso. Che fa molto bufalo (filippino).

Passioni: la musica e i tatuaggi. In comune con la sua compagna di squadra Ema Stockholma.

Complici e rivali: più di una volta le Clubber si sono alleate con la coppia dei Compositori per superare le prove. Al contrario con le Caporali il clima è molto teso: Jill Cooper cerca di trattenersi ma Antonella Elia ha preso molto male le scorrettezze subite.

Reality: quella di Pechino Express per Valentina Pegorer è la prima esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso