Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

23 Ottobre Ott 2017 2000 23 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: chi è Veronica Angeloni, la pallavolista sexy

Nella casa dicono sia ipocrita, lei ha reagito tirando bordate contro Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Ecco cosa ancora deve sapere il pubblico.

  • ...
Veronica Angeloni

In passato c’erano Maurizia Cacciatori e Francesca Piccinini. Adesso tocca a Veronica Angeloni prendersi lo scettro di pallavolista sexy. La schiacciatrice giramondo con un passato in Nazionale e uno scudetto vinto in Francia ha messo in mostra il suo fisico esplosivo durante una sessione di fitness nella casa del Grande Fratello Vip, dove è finita in nomination con Jeremias Rodriguez. Una mossa, dicono i maligni, per tentare di accaparrarsi qualche voto in più e far sì che il pubblico preferisca lei al fratellino di Belen. Ma anche questo potrebbe non bastare perché Veronica, ormai, sembra essersi messa addosso l’etichetta di 'ipocrita', risultando la più falsa (seconda sola a Malgioglio, ndr) in una speciale classifica fatta stilare ai concorrenti.

Nonostante i buoni propositi di farsi voler bene e «far vedere quelle che sono», la pallavolista toscana avrebbe mostrato invece un doppio lato di sé che ha mandato su tutte le furie Jeremias, protagonista di una lite furibonda con l’atleta toscana, e ha fatto rimanere male Simona Izzo, nominata inspiegabilmente da Veronica. E se al più giovane dei Rodriguez la pallavolista ha risposto per le rime tirando fuori le unghie («Jeremias hai rotto il cazzo. Hai davvero un carattere di merda. Quando ti si parla, lanci il sasso e nascondi la mano. Se io ti parlo, tu stai qui e ascolti quello che dico», gli ha urlato la Angeloni), con la regista è scoppiata in un pianto che ha mostrato il suo lato più fragile. Non abbastanza per far cambiare idea ai concorrenti né al pubblico, che invade i social con messaggi del tipo: «Veronica è proprio un fantasma dentro la casa» oppure «Veronica è falsa, va votata anche perché di sicuro Jeremias ci tornerà in nomination, lei invece riuscirà a non farsi votare facendo la finta amica». Bordate che sono finite addosso a una che, invece, è abituata a tirarle. Soprattutto sotto rete.

Nome: Veronica Angeloni.

Nata a: Massa

Età: 31 anni (festeggia il compleanno il 6 luglio).

Fisico: notevole. È alta 1metro e 86 e se volete farvi un'idea scorrete il suo priflo OInstagram.

Professione: pallavolista.

Trofei: molti, tra cui uno scudetto in Francia e due Supercoppa in Italia.

Squadre: 15, tante ne ha cambiato in una carriera che l'ha portata a giocare persino in Indonesia.

Fidanzato: nome in codice 'Pumba', così lo chiama Veronica. Gli esperti di gossip dicono sia Martin Castrogiovanni, il rugbysta argentino che gioca con la Nazionale italia, ma al momentol'identità resta un mistero.

Ex: tra storie vere e flirt presunti ci sono quelli con i calciatori Mario Balotelli e Bobo Vieri e quello con l'attore Primo Reggiani, ex di Martina Stella e Costanza Caracciolo

Tv: prima del Grande Fratello Vip, salvo i passaggi su un campo di pallavolo, c'era finita come annunciatrice del Festival di Sanremo condotto dalla coppia Fazio.Littizzetto (2014).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso