17 Ottobre Ott 2017 1445 17 ottobre 2017

Kat Kerkhofs, la moglie di Mertens ama il sesso estremo

Superata la crisi con Dries, arrivano le rivelazioni hot: chi è la compagna del bomber belga del Napoli, la wags che infiamma Instagram.

  • ...
Dries Mertens E Kat Kerkhof

Nei bagni. Dei treni, per di più. È quello il posto preferito di Kat Kerkhofs dove ama fare sesso. Se il suo nome non vi dice assolutamente niente – nel caso siete più che giustificate – quello del marito, Dries Mertens, magari vi suona più familiare perché sentito pronunciare dai vostri compagni che si esaltano per i gol dell'attaccante belga del Napoli, probabilmente acquistato al fantacalcio. Kat Kerkhofs, però, su Instagram come in Belgio è donna famosissima (dal padre ha ereditato la professione di produttrice televisiva). Una wags, termine tecnico con cui si indicano le mogli dei calciatori, molto seguita ma anche decisamente diversa dalle altre colleghe. Volto acqua e sapone, fisico notevole ma non mozzafiato, Kat Kerkhofs è ben lontana da postare foto provocanti o ammicanti che tanto si vedono sui profili delle 'mogli di' o 'fidanzate di', per intendersi, alla Wanda Nara. E a maggior ragione stupiscono le dichiarazioni rilasciate nel salotto del Gert Late Night, programma televisivo in onda sul canale belga Vier.

«Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono davvero tanto», ha confessato la moglie di Mertens. «Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale», ha aggiunto. E a giudicare dalle reti segnate a raffica dal marito, il loro rapporto - anche sotto le lenzuola - funziona alla grande. Già, perché in passato, proprio il trasferimento a Napoli dell'attaccante della Nazionale belga aveva messo a rischio la relazione. Una città che non andava a genio alla Kat Kerkhofs, ma che sembra, almeno scorrendo i suoi prfofili social, aver conquistato il cuore di Kat Kerkhofs. Che, come ultimo segreto, ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Al contrario, però. Perché ammette di aver fatto un ritocco in passato, ma ha «dovuto ridurre il seno, era troppo grande».

Nome: Katrin Kerkhofs.

Età: 29 anni, è nata il 12 settembre 1988.

Nata a: Luven, in Belgio

Famosa in italia perché: è la moglie di Dries Mertens.

Famiglia: il padre Jos 'Jokke' Kerkhofs è stato un famoso musicista e critico.

Professione: produttrice tv di programmi fiamminghi, ha fatto anche la giornalista per emittenti radiofoniche.

Curiosità: si è sposata nel 2015 con Dries Mertens, e questo ormai lo sapete. Ma non che i due fossero grandi amici fin dall'infanzia e che sono stati fidanzati per più di dieci anni.

Pregi: aver fatto capire a Dries che oltre il calcio c'è di più.

Difetti: è eternamente in ritardo. Lei stessa lo ha ammesso, a maggior ragione da quando vive in Italia.

Il piatto preferito: ama la buona cucina (di quella italiana va pazza per la pasta con le vongole), e il buon vino, soprattutto il Greci di Tufo.

Il rapporto con Napoli: amore puro dopo averla odiata. Le piacciono tutte le isole, Procida è la preferita, e appena può prende un motoscafo per visitarle. Le manca però la varietà culinaria che dice di trovare in Belgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso