Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

16 Ottobre Ott 2017 1730 16 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: Corinne Clery entra con Raffaello Tonon e Carmen Russo

Dopo Pechino Express, l'attrice fa il suo ingresso nella casa di Canale 5. E già si prevedono scintille con l'ex concorrente Serena Grandi. Il ritratto della ex Bond girl.

  • ...
Corinne Clery Grande Fratello Vip

C’è chi esce e c’è chi entra al Grande Fratello Vip 2017. Eliminate Serena Grandi e Simona Izzo, per animare la casa più osservata d’Italia servivano dei personaggi forti, capaci di creare qualche accesa discussione. I giovani sono belli, ma in questo non ci sanno fare. Così la trasmissione di Canale 5 ha deciso per l’ingresso di tre nuovi ospiti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Tutti loro hanno alle spalle esperienze nei reality e sanno come attirare l’attenzione del pubblico. Soprattutto Corinne Clery. E non solo perché la signora ha modi autoritari abbastanza vistosi, come ha dimostrato in Pechino Express, dove ha insultato e afferrato per i capelli il suo compagno Angelo Costabile. L’attrice, infatti, ha anche un conto in sospeso con l’altra ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Grandi.

CORINNE CLERY E SERENA GRANDI: RIVALI PER UN UOMO

Entrambe le donne sono state sposate con Beppe Ercole e fra di loro non corre buon sangue, come si è visto a inizio ottobre nel programma di Barbara D’Urso Domenica live. Insomma, le premesse per degli scontri coi fiocchi ci sono tutte. Un’occasione ghiotta che la regia del Grande Fratello Vip non si è lasciata sfuggire. Anzi, sembra proprio che la produzione avesse già chiesto a Corinne Clery di entrare come partecipante nella casa. Offerta ai tempi declinata dal'attrice, che aveva dichiarato al settimanale Nuovo che c’erano persone poco note e preferiva rinunciare. Alla fine, però, la tentazione deve essere stata più forte.

Nome: Corinne Clery.

Nome vero: Corinne Madeleine Piccolo.

Nata a: Parigi.

Età: 67 anni. È nata il 23 marzo 1950.

Vive a: Roma.

Segni particolari: gli occhi verdi capaci di ‘bucare lo schermo’.

Esordi: il film erotico del ’75 Histoire d’O con cui sconvolse il pubblico.

Carriera: nel 1979 Corinne Clery è la Bond girl in Agente 007 - Moonraker - Operazione spazio. Prende parte poi, fra le altre, alla serie tv Incantesimo 8 e 9 in cui veste i panni di Viola Dessi.

Presenze tv: prima dell'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2009 ha partecipato al programma Ballando con le stelle, ma viene eliminata nella prima puntata. Poi, nel 2013, ha preso parte al reality di RaiDue Pechino Express.

Vita privata: a 17 anni anni si è sposata con Hubert Hayaffe da cui ha avuto il figlio Alexandre. Poi il matrimonio con Luca Valerio. Infine il terzo con Beppe Ercole, con cui è stata sposata dal 2004 fino alla sua morte nel 2010. Tre anni dopo, a Pechino Express, era invece accompagnata dal 35enne toy-boy Angelo Costabile.

Dissapori: Corinne Clery ha un pessimo rapporto sia con Serena Grandi che con il figlio di questa, Eduardo Ercole. Fra i motivi di rancore gli assegni di mantenimento alla prima moglie e l’eredità del marito. Per questo si prevedono scintille nello studio del Grande Fratello Vip.

Segreti di bellezza: lei dice di non averne e che per la pelle perfetta deve solo ringraziare la nonna. Odia la ginnastica e le diete.

Feticismi: se un uomo ha delle brutte scarpe per lei non può scattare nessuna scintilla.

Doti: dice di aver fatto innamorare gli uomini con l’ottimismo e l’autoironia. Forse il povero Angelo Costabile, preso a ventagliate in Pechino Express, la pensa diversamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso