13 Ottobre Ott 2017 1420 13 ottobre 2017

MTV Super Shore: chi è Potro, il messicano scatenato

Dopo Acapulco Shore, Luis Caballero torna ad animare il reality di MTV insieme a Elettra Lamborghini e la connazionale Karime Pindter.

  • ...
Potro Mtv Super Shore

«Il messicano selvaggio». Lo chiamano così e in effetti Luis Caballero, in arte Potro, a MTV Super Shore ce la mette tutta per fare onore al suo soprannome: litiga violentemente, organizza gli scherzi e si ubriaca. Insomma, anima il gruppo che altrimenti rimarrebbe inerte a bordo piscina. Nemmeno a dirlo, ci prova con tutte le ragazze e, se loro lo respingono, lui le insulta. Per quanto il livello dei discorsi non sia dei più elevati, bisogna riconoscere al giovane che ci mette passione. Sia nel reality di MTV in onda il venerdì in seconda serata, sia nel suo gemello sudamericano Acapulco Shore. E si impegna a movimentare l’ambiente nonostante questa esperienza sia per lui solo un trampolino di lancio. Perché la grande ambizione di Potro, a dire il vero, è diventare un cantante. Per ora ha all'attivo una sola canzone, che ha fatto nascere un dubbio: è meglio quando canta e mostra il suo lato più intelletuale, o quando si limita a ballare e fare festa? Decidete voi, dopo aver raccolto qualche informazione in più sul suo conto.

Nome: Luis Caballero.

Soprannomi: Potro o 'il messicano selvaggio'.

Età: 22 anni.

Nazionalità: messicana.

Vive: con la mamma e la sorella.

Altezza: 1 metro e 84.

Caratteristiche: andare in giro sempre a petto nudo. Come per tutti i concorrenti di MTV Super Shore, la divisa d'ordinanza è un costume da bagno o poco più. Il fisico è migliorato con il passare delle varie edizioni: nel primo provino aveva un po’ di pancetta.

Segni particolari: indossa sempre una catenina al collo e un bracciale d’oro.

Gli altri concorrenti: con la connazionale Karime Pindter ha già partecipato all’Acapulco Shore. Ma quella con cui scoppia facilmente la polemica è Elettra Lamborghini.

Diventa aggressivo quando: beve. È capace di litigare con tutti i compagni di MTV Super Shore, usando anche parole pesanti. D’altronde, secondo Potro, la ‘sbronza cattiva’ è il suo unico difetto.

Filtri: nessuno. Tutto quello che pensa lo dice in faccia all’interessato.

Drink preferito: la tequila. Da vero messicano.

Sogni: cantare. Per ora ha realizzato un singolo, Hace mal. Diciamo che la strada per il successo è ancora lunga.

Musica preferita: il reggaeton.

Disturbo della quiete: nel 2016 Potro è stato fermato dalla polizia insieme a Karime Pindter. I due, dopo diversi giri dell’amata tequila e visibilmente ubriachi stavano bevendo nelle strade di Città del Messico.

Paura più grande: i serpenti.

Definizioni: «Sono un vero seduttore!», aveva detto nella prima stagione di Acapulco Shore.

Passione: le scarpe. Meglio se un po’ appariscenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso