Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

17 Ottobre Ott 2017 1050 17 ottobre 2017

Chi è Gianluca Impastato, squalificato dal Gf Vip per una bestemmia

Il comico del Grande Fratello si lascia sfuggire qualche parola di troppo in una conversazione a tarda notte con Daniele Bossari. Così viene cacciato dalla Casa, come già successo a Predolin.

  • ...
Gianluca Impastato

Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi. Che al Grande Fratello Vip suona un po' come «prenditela coi gay, ma non azzardarti a bestemmiare». Dopo il caso di Marco Predolin, un altro concorrente è stato squalificato: Gianluca Impastato. Il comico di Colorado Café è cascato nella trappola a notte fonda, in una chiacchierata con Daniele Bossari alle quattro del mattino che non è sfuggita né agli aficionados che lo seguivano in diretta, né all'occhio della telecamera che tutto vede e a cui nulla sfugge.

IL SUCCESSO CON COLORADO

Potrebbe dunque concludersi prima del previsto, per una bestemmia, l'avventura di Gianluca Impastato dentro la casa più famosa d'Italia. Meglio così, forse, per i suoi fan della prima ora, visto che così avrà più tempo per tornare a pensare agli sketch che l'hanno reso famoso e pensarne di nuovi. Impastato, infatti, fa parte del gruppo comico I Turbolenti fin dal 1998. All'epoca aveva 27 anni e quell'anno cominciò il suo percorso cabarettistico, che lo ha portato a calcare i palchi milanesi prima e la scena televisiva poi, nel giro di quattro anni. A tenere a battesimo, televisamente parlando, Impastato e i suoi Turbolenti fu Diego Abatantuono nel 2002, che li portò nel cast di Colorado Café, dove sono rimasti uniti fino al 2013, anno del loro scioglimento. Impastato, però, è rimasto a Colorado.

NON HA MAI AMATO SUA MOGLIE

La carriera di Impastato si è poi allargata anche al cinema (ha preso parte ai film Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me e Bar Sport) e all'editoria, avendo pubblicato due libri, Che Tracannata Signori! e Il Manuale dei TurboTabbies. La vita sentimentale di Gianluca però non è andata altrettanto bene: proprio al Grande Fratello ha confessato di non aver mai davvero amato la donna che ha sposato, pur essendoci stato insieme ben dieci anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso