Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

9 Ottobre Ott 2017 1900 09 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: Luca Onestini, crisi in diretta con Soleil

Lei potrebbe entrare nella casa per lasciarlo, lui si lamenta che non lo sostenga: chi sono i fidanzati più chiacchierati del momento

  • ...
Luca Onestini e Soleil Sorge

Mettiamo subito in chiaro una cosa: dormiremo pure stanotte. Anche se, come sembra, il 9 ottobre Soleil Sorge entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per lasciare in diretta, davanti a milioni di italiani, Luca Onestini, il fidanzato ex tronista di Uomini e Donne nel frattempo diventato molto amico di Simona Izzo. Il pomo della discordia, tuttavia, non è certo la moglie di Ricky Tognazzi, piuttosto Giulia Latini, la corteggiatrice del format di Canale 5 che avrebbe avuto uno scambio di messaggi con il concorrente del GFVip, ovviamente prima che iniziasse il reality. Il tutto, comunque, all'insaputa della povera Soleil che, messa a conoscenza dei fatti, ha manifestato davanti alle telecamere di Barbara D'Urso di non essere più sicura dei sentimenti provati per Onestini. I più maligni, in realtà, vedrebbero dietro ai dubbi della 23enne modella e conduttrice italoamericana un presunto flirt con un altro bello del piccolo schermo, Marco Cartasegna, già rivale di Luca Onestini nella trasmissione che ha lanciato personaggi del calibro di Tina Cipollari. Fatto sta che, mentre lui si lamenta del poco amore manifestatogli («Sono l'unico che non ha ricevuto nemmeno uno striscione d'incoraggiamento. E spendili questi soldi! Comincio a pensare di essere single»), Soleil parrebbe intenzionata a un faccia a faccia con l'ex Mister Italia quantomeno per un chiarimento, nonostante i più diano ormai per certo l'addio al bel bolognese in diretta tv.

LUCA ONESTINI E SOLEIL, CHI SONO I FIDANZATI IN CRISI

Tutto studiato a tavolino per fare audience, si potrebbe – anzi dovrebbe – pensare. Ma siccome non ne abbiamo le prove, e francamente ci interessa un po' meno del giusto, vogliamo credere alla genuinità di una relazione tra due semisconosciuti che tanto sta facendo discutere soprattutto sul web. Anche chi non sa chi siano, motivo per cui bene rinfrescare le idee. Partendo da Luca Onestini, classe 1993 di Castel San Pietro Terme (Bologna), ex bagnino e istruttore di vela che studia odontoiatria col sogno però di fare l'attore. Nel 2013 vince Mister Italia, L'onore e il Rispetto gli regala la prima piccola parte in tv dove diventa di casa grazie a Ciao Darwin, Temptation Island e poi Uomini e Donne, il vero trampolino di lancio di una carriera in evoluzione. Soleil? Più che altro 'amica di', grazie alle numerose conoscenze nel mondo dello spettacolo: da Francesco Totti a Jonas Berami de Il Segreto fino a Asia Nuccettelli, la figlia di Antonella Mosetti. Tra le finaliste di Miss Italia 2014, la Sorge ha condotto diversi programmi tv, tra cui Roma now per Roma TV. Un metro e 73 di pura bellezza, nata a Los Angeles 23 anni fa ma cresciuta a Avezzano, ha studiato cinema e teatro alla prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, prima di iscriversi al corso di Gestione delle Imprese alla facoltà di Economia della Sapienza di Roma. Da gestire, però, adesso ha una relazione complicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso