Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip

9 Ottobre Ott 2017 1634 09 ottobre 2017

Grande Fratello Vip: chi è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen

È uno dei protagonisti del reality insieme alla sorella Cecilia ma della sua vita privata si sa poco. Conosciamolo meglio.

  • ...
Jeremias Rodriguez grande fratello vip

Oltre alle celebrità vere e proprie, il Grande Fratello Vip ha accolto anche i parenti di personaggi più o meno noti. Citofonare Belen Rodriguez. Nel reality di Canale 5, infatti, partecipano Cecilia, la sorella, e Jeremias, il fratello che ha dimostrato di avere un caratterino niente male. La domanda, quindi, sorge spontanea: se non è famoso, cosa ci fa nella casa il giovane argentino? Un dubbio che non ha fatto dormire nemmeno Alfonso Signorini, co-conduttore insieme a Ilary Blasi, che proprio nella primissima puntata glielo ha chiesto in diretta, salvo poi fare dietrofront (con scuse annesse) nella successiva. Polemiche a parte, arrivati alla quinta puntata del Grande Fratello Vip, il fratello di Belen è diventato ormai uno dei protagonisti del realty tra sfuriate, polemiche e anche qualche lacrima. Sì, perché a Jeremias Rodriguez non è andata proprio giù l'eliminazione di Carla Cruz, con la quale aveva molto legato. Ma oltre al programma di Canale 5, cosa ha fatto? Conosciamolo meglio.

Nome completo: Jeremias Rodriguez.

È famoso perché: è il fratello di Belen Rodriguez.

Altra sorella: Cecilia Rodriguez, concorrente come lui del Grande Fratello Vip 2017. I due vivono insieme anche nella vita reale.

Nato nel: 1988.

Età: 29 anni (l'11 novembre 2017).

Altezza: quasi 1,90.

Professione: un po' di tutto, tanto che si definisce un 'tuttofare'. Jeremias Rodriguez, con il reality, ora può dire tranquillamente di essere un personaggio televisivo.

Migliori amici: in cima alla lista c'è il cognato Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez e pilota della Suzuki in MotoGP. Ma non sempre i rapporti con i compagni della sorella sono stati idilliaci. Come ad esempio quello con Stefano De Martino, ex della showgirl, con cui ha avuto qualche screzio in passato.

Nipoti: uno, Santiago, il suo amore. Passano tantissimo tempo insieme e sono molto uniti. O almeno così dicono.

Ex famose: Rossella Intellicato, ex Grande Fratello e Uomini e Donne. La storia, però, è durata solo tre mesi.

È in Italia da: pochi mesi, a differenza della sorella Belen Rodriguez che vive a Milano ormai da più di 10 anni. Si è trasferito nel 2017 con i genitori e vive con l'altra sorella, Cecilia.

Altre apparizioni in tv: nessuna. Il Grande Fratello Vip è la sua prima esperienza.

Dicono di lui: «Jeremias è stato molto dolce, mi è piaciuto così, anche per questo» (Carla Cruz).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso