26 Settembre Set 2017 1140 26 settembre 2017

Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry

Attrice, modella e impegnata nel sociale. Alla scoperta della donna che ha stregato il reale d'Inghilterra, pubblicamente al suo fianco per la prima volta agli Invictus Game in programma a Toronto dal 23 al 30 settembre.

  • ...
Harry Meghan

Là, a Toronto, dove tutto era iniziato. Esattamente un anno dopo, il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle sono usciti allo scoperto, regalando ai fotografi persino un mano nella mano pubblico, senza costringere i paparazzi a ore di appostamenti per rubare la testimonianza di una relazione ormai alla luce del sole. L'occasione per la prima volta insieme, questa volta in veste ufficiale, è ancora quella degli Invictus Game, i giochi olimpici per i reduci di guerra inventati proprio dal reale d'Inghilterra, in programma all'Air Canada dal 23 al 30 settembre, dove i due si erano conosciuti nel 2016. Separati durante la cerimonia di apertura - lei accanto all'amico comune Markus Anderson, lui tra i posti riservati alle istituzioni a fianco di Melania Trump -, Harry e Meghan non si sono più nascosti, presenziando a qualche evento sportivo come una coppia qualunque. Sorrisi e sguardi pieni di intesa, il principe e l'attrice possono finalmente vivere normalmente la la loro relazione, per quasi un anno tenuta nascosta al gossip. Un periodo in cui si è cercato di capire chi fosse la misteriosa donna che aveva stregato il secondo genito di Carlo e Lady D, il cui profilo è oggi conosciuto.

IMPEGNATA NEL SOCIALE

Di madre afroamericana e padre nordeuropeo, Meghan è cresciuta tra i set cinematografici. Tutta colpa del lavoro del papà, direttore luci della serie di successo Sposati...con figli. Laureata alla Northwestern University, dove ha studiato teatro e relazioni internazionali, la nuova fiamma di Harry è molto impegnata anche nel sociale. Ambasciatrice per il World Vision Canada, un'organizzazione umanitaria che si occupa di sconfiggere le cause della povertà e dell'esclusione sociale, attualmente Meghan si occupa della difficile situazione sociale del Ruanda. Un impiego che la vede impegnata con la Clean Water Campaign per rendere l'acqua pura e potabile nei paesi in via di sviluppo.

MATRIMONIO ALLE SPALLE

Meghan, inoltre, è stata già sposata. Nel 2011, infatti è convolata a nozze con il produttore Trevor Engelson, suo fidanzato storico, dal quale, però, si è separata dopo due anni. Oltre al lavoro di attrice e modella e all'impegno umanitario, il nuovo amore di Harry ha una grande passione per la moda. Da qualche anno ha creato The Tig, sito di lifestyle in cui parla di cibo, viaggi, moda, bellezza e altro ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso