28 Giugno Giu 2017 1909 28 giugno 2017

E alla fine arriva Brad

Dopo i Brangelina, forse è l'ora dei Brienna. Secondo i rumors, Pitt avrebbe infatti una relazione con la collega britannica Sienna Miller. Ecco chi sono gli ex dell'attrice.

  • ...
brienna home

C'erano una volta i 'Brangelina', la coppia più amata di Hollywood. Quando nel gennaio 2017 Angelina Jolie ha ufficializzato il suo divorzio da Brad Pitt per molti giorni non si è parlato d'altro. Ora che le temperature si stanno scaldando, sembrano confermate le voci che vedono l'attore di Fight Club a fianco di un'altra attrice, Sienna Miller. Soprattutto dopo che durante il festival inglese di Glastonbury sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi. E così, i rumors che volevano Pitt vicino alla modella Elle Macpherson si sono subito sopiti. I 'Brienna' si sarebbero avvicinati, secondo alcuni, durante le riprese di Civiltà Perduta, ora nei cinema, di cui lei è protagonista e lui produttore. Se di lui sappiamo ormai tutto (impossibile dimenticare il primo divorzio, quello da Jennifer Aniston), ripassiamo gli amori (vip) passati della Miller.

TOM STURRIDGE
L'ultimo partner di Sienna Miller è anche quello con cui sta mantenendo i migliori rapporti, forse anche per il fatto che la coppia nel 2012 ha avuto una bambina, Marlowe: «È fantastico per nostra figlia avere due genitori che si amano e che sono amici», ha dichiarato l'attrice di American Sniper parlando della relazione durata dal 2011 sino all'estate del 2015.


JUDE LAW
L
'amore storico della Miller, o almeno quello con cui ha fatto più scalpore, è stato quello con Jude Law. La loro storia ebbe inizio nel 2003 e arrivò addirittura sul grande schermo nella pellicola Alfie uscita l'anno successivo. Dopo l'annuncio del fidanzamento, però, la coppia venne 'travolta' nel 2006 dalla loro baby-sitter, con cui Law ammise pubblicamente di aver tradito la compagna, cercando di ottenerne il perdono, inutilmente. I due provarono a riconciliarsi nel 2009, per lasciarsi definitivamente due anni dopo.


DANIEL CRAIG
Parentesi breve, ma non certo trascurabile è stata anche la relazione con Daniel Graig, attore britannico con cui Sienna si frequentò durante il travagliato periodo del 'nanny affair' di Jude Law. Tutti i retroscena del triangolo sono emersi nel 2014 durante il cosiddetto Tabloidgate, il processo che vedeva sotto accusa il giornale scandalistico inglese News Of the World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso