3 Maggio Mag 2017 1945 03 maggio 2017

Dimmi che vip sei e ti dirò dove vai in vacanza

Alcuni lo fanno per staccare semplicemente la spina, altri per sfuggire a fan e paparazzi. Fatto sta che sempre più celebrità si affidano alle case messe a disposizione da Airbnb.

  • ...
Roatan, Honduras

Perché scegliere un ‘normale’ albergo di lusso quando si può optare per una villa privata e sfarzosa in location esclusive? A quanto pare, i vip (che certo non badano a spese) iniziano a porsi il ‘dilemma’. Sono molte, infatti, le celebrities che per trascorrere una vacanza in famiglia o semplicemente per concedersi una fuga lontano dai riflettori e dai rumori cittadini, preferiscono cercare comfort e riparo tra le lussuose dimore offerte su Airbnb. Al mare, in montagna, sul lago, ecco alcuni dei listings da sogno prescelti sulla piattaforma dalle pop star.

LADY GAGA, CALIFORNIA
Lady Gaga, ad esempio, in occasione dell’edizione 2017 di Coachella, non si è fatta mancare proprio nulla scegliendo di passare il weekend in una villa a Rancho Mirage, una delle cittadine più esclusive della Coachella Valley. A sua disposizione un resort di 9mila e 500 metri quadrati con una vista spettacolare sulle montagne. E poi sette camere, cinque bagni, spa, piscina, giardino e palestra.

BEYONCÉ E JUSTIN BIEBER, BAIA DI SAN FRANCISCO
Pur avendo età leggermente differenti, Beyoncé e Justin Bieber sembrano essere del tutto allineati in tema vacanza. Entrambi, per le loro vacanze, hanno scelto la lussuosissima villa Airbnb sulle colline che si affacciano sulla Baia di San Francisco. Anche in questo caso la vista è spettacolare e le comodità non sono da meno: cinque camere, otto bagni, arredamento minimal-chic. E poi piscina panoramica, caminetto all’aperto, una cantina di vini e perfino un rooftop con frutta e verdura fresca a volontà.

MARIAH CAREY, LAGO DI COMO
Anche l’Italia e le sue bellezze sono decisamente amate dalle pop star. Mariah Carey, per il suo tour italiano, ha deciso di ‘appoggiarsi’ sul Lago di Como insieme ai suoi due bambini. Nello specifico, ha soggiornato a Villa Napoleon I, un edificio ottocentesco nel quale abitò il compositore italiano Vincenzo Bellini. Tra Candelabri di Murano, affreschi alle pareti, un campanile del XII secolo, arredi sfarzosi e camini in marmo e molto altro, l’atmosfera è decisamente unica.

LA PINA, TRENTINO ALTO ADIGE
Insieme al marito e ad alcuni amici, La Pina, conduttrice radiofonica e voce storica di Radio Deejay, ha scelto il Trentino Alto Adige per un weekend all'insegna del relax. A ospitarla, un maso in legno e pietra immerso nella natura.

KARDASHIANS, ISOLE CAICOS
Kylie Jenner, star del seguitissimo programma Al passo con i Kardashians, ha optato per le Isole Caicos e non ha certo badato a spese: la sua scelta è ricaduta su un complesso di tre ville in uno spazio totale di 35 mila metri quadri con panorama mozzafiato sull’Oceano Atlantico. A sua disposizione 23 camere da letto, una palestra, un campo da tennis, una spa e due piscine private.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso