15 Marzo Mar 2017 1742 15 marzo 2017

Quando Kate non c'è, William balla con lei

I paparazzi hanno immortalato il principe papà di George e Charlotte in compagnia della modella Sophie Taylor. Mentre la moglie Middleton è rimasta a casa. Ecco chi è la 24enne che sta incuriosendo i sudditi del Regno Unito.

  • ...
sophie taylor (8)

I sudditi del Regno Unito sono in subbuglio. Ma no, non per la Brexit. A preoccuparli è quanto sta succedendo in Svizzera, dove il principe William è stato pizzicato dai fotografi in compagnia di una bionda modella australiana, la 24enne australiana Sophie Taylor. Gli scatti non mostrano nessuna situazione ambigua ma, considerato che Kate Middleton è rimasta a casa a badare a George e Charlotte, i tabloid ci hanno messo poco a insinuare che due più due fa quattro. E a suggerire che le notti svizzere siano state anche più animate di quanto mostrato da un video che ritrae William dimenarsi in discoteca.

ALLA RIBALTA
Quale che sia la verità, Sophie Taylor è improvvisamente diventata la donna del momento, e i suoi scatti in topless realizzati dal fotografo Glen Krohn sono subito diventati virali. È stato lo stesso fotografo a descrivere Sophie come una ragazza socievole, capace di comportarsi con sua altezza reale con disinvoltura e senza timori reverenziali. «Sono sicuro che il principe William apprezzerà la sua compagnia», ha aggiunto Krohn.

GIRAMONDO
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Sophie non si troverebbe in Svizzera per una vacanza, ma lavorerebbe per un night club di Verbier, dove si occupa dell'accoglienza dei clienti. A giudicare dalle sue pagine social, Sophie è una vera e propria giramondo: molte foto, infatti, la ritraggono a Bali, in Indonesia, ma anche in Europa e negli Stati Uniti. Il resort per cui lavora Sophie pare essere un punto di riferimento per la famiglia reale, quindi non c'è da stupirsi se il suo cammino si sia incrociato con quello del principe William. Il fidanzato di Sophie, intervistato, ha raccontato di averla incoraggiata a proseguire la serata col principe. Un'occasione più unica che rara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso